cnpy
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-10-2013 10:16
ciao hoconprato alcuni oggetti nei dettagli mi è stato scritto che il spedizioniere è cnpy e i pacchi sono contrassegnati da un codice di spedizione che inizia per DD....DD13081600039
qualcuna mi sa dire come faccio a rintracciare il pacco perchè non mi è ancora arrivato???
grazie
cnpy
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2013 10:22
Ciao Romina
non conosco quel tipo di spedizioniere e non rientra nella lista dei corrieri che conosco
prova ad inserire il codice sul dovequando di posteitaliane
cnpy
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-10-2013 10:39 - modificato 08-10-2013 10:39
CNPY sembrerebbe uno dei tanti brokers di spedizioni cinesi che stanno spuntando come funghi, funzionano da collettori di spedizioni, non gestiscono le spedizioni direttamente ma le inoltrano poi attraverso canali convenzionali come servizi postali o corrieri.
Non credo che quel codice funzionerà con il dovequando ma puoi provare, più probabilmente il broker stesso ha un servizio di tracking quindi fatti dare dal venditore un sito attraverso cui tracciarlo (googlando non l'ho trovato).
Infine non è detto che si tratti di una spedizione tracciabile.
Ciao
cnpy
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2013 22:06
http://community.ebay.com/t5/Packaging-Shipping/What-does-CNPY-stand-for/qaq-p/5669117
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.