annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cnpy

romina112p
Utente della Community

ciao hoconprato alcuni oggetti nei dettagli mi è stato scritto che il spedizioniere è cnpy e i pacchi sono contrassegnati da un codice di spedizione che inizia per DD....DD13081600039
qualcuna mi sa dire come faccio a rintracciare il pacco perchè non mi è ancora arrivato???
grazie

Smiley Felice

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cnpy

Ciao Romina

non conosco quel tipo di spedizioniere e non rientra nella lista dei corrieri che conosco

prova ad inserire il codice sul dovequando di posteitaliane

Poste Italiane - Dovequando

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cnpy

CNPY sembrerebbe uno dei tanti brokers di spedizioni cinesi che stanno spuntando come funghi, funzionano da collettori di spedizioni, non gestiscono le spedizioni direttamente ma le inoltrano poi attraverso canali convenzionali come servizi postali o corrieri.

Non credo che quel codice funzionerà con il dovequando ma puoi provare, più probabilmente il broker stesso ha un  servizio di tracking quindi fatti dare dal venditore un sito attraverso cui tracciarlo (googlando non l'ho trovato).

Infine non è detto che si tratti di una spedizione tracciabile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

cnpy

http://community.ebay.com/t5/Packaging-Shipping/What-does-CNPY-stand-for/qaq-p/5669117

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta