Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Mercato cina - import

Proprio in questo momento particolare dell’economia è importante trovare nuove strade per abbattere i costi e aumentare i profitti,quindi l’import diretto è la porta principale per realizzare questo. Fare affari in un paese straniero non è facile. Ch...

asta di pellicole spedite dalla cina....HELP!

Salve, oggi girando per le aste ho notato un asta di 1000 pellicole per s3 dalla cina,ho detto "wow solo?? beh cavolo facciamo un offerta" (è la mia prima asta), ho fatto l offerta di 0.01 centesimo e a tutt ora sono l unico ad aver fatto l offerta e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 280 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dogana Lonate Pizzolo Posteitaliane: da denunciare!

Salve a tutti, voglio denunciare una incompetenza totale delle posteitaliane. Ho comprato dalla cina un prodotto utile per la mia attività (progettazione elettronica), ho deciso di scegliere spedizione EMS (maledetto il momento in cui l'ho scelto!). ...

• 535 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Pacco odinario disponubile presso UP

Ciao a tutti Sto aspettando un pacco ordinario (come sempre è già passato più di una settimana), comunque ieri sul sito delle poste tramite il codice di tracciabilità è venuto scritto destinatario assente (io ero in casa), disponibile presso l'uffici...

• 308 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE IN RUSSIA

Dovrei spedire un pacco del valore di 80,00 euro in Russia... sapete dirmi se come venditore occorre allegare particolari documenti che attestano la provenienza dell'oggetto o quant'altro? (considerando che si tratta di una vendita tra privati). Inol...

• 474 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ma dove sarà il pacco?

Sono in attesa di un pacco proveniente da Hong Kong spedito con UPS Mail Innovation International.Purtroppo quel bel "filibustiere"del venditore non mi ha fornito il codice tracking.Ma questo tipo di spedizione prevede il tracking?C'è qualcuno che è ...

• 263 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pacco celere 3

buongiorno, mi e' stato spedito un pacco celere 3 sabato 27 e non e' ancora arrivato......che cosa consigliate di fare??? devo fare richiesta di annullamento anche a paypal?? ciao e grazie x gli aiuti

• 272 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni con venditori problematici, cosa fare?

Salve a tutti, sono iscritto da una vita su ebay, ma non ho mai scritto sul forum. Ho inanellato tre venditori problematici di fila. Questi due mesi ho fatto molti acquisti (una cinquantina circa) tutto bene, ma l'ultima settimana non ne è andata una...

• 264 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Venditore non ha spedito, non posso più fare controversia

Come da titolo ho comprato da una persona che sembrava affidabile (116 feed, 100% positivi) una robetta da 20€, questo dice di aver spedito (una settimana dopo il pagamento) in prioritaria e io inizio a credere a tutte le scemenze che mi racconta: do...

• 255 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Facciamo chiarezza: paypal, contestazione e spedizione tracciata (Venditore

Salve a tutti, Ancora non mi si sono mai presentate situazioni del genere, ma dato che online c'è una grande confusione circa questo problema ho pensato di informarmi al meglio in modo tale da sapere come comportarmi nel caso in cui mi si presenti un...

• 429 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Expedited Int'l Shipping - Economy Int'l Shipping

Salve, sto seguendo un'asta e il prodotto dovrebbe essere spedito dagli stati uniti. le spedizioni che vi sono scritte sono: 1) Expedited Int'l Shipping 2) Economy Int'l Shipping la prima costa meno della seconda. La mia domanda è: essendo un prodott...

• 4412 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vorrei iniziare a vendere ma con CHI spedisco?

Buongiorno, come da titolo. Mi date una mano a comprendere il funzionamento? In molti spediscono tramite corriere e nelle inserzioni si legge un prezzo molto competitivo. Come faccio a calcolare il prezzo esatto? Vorrei evitare le Poste italiane che ...

• 366 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagato oggetto ma il venditore non spedisce e apre controversia

ciao, ho pagato l'oggetto con bonifico on line il venditore lo ha ricevuto e ha detto che avrebbe spedito, poi 2 gg dopo apre controversia dicendo che ho rifiutato l'oggetto cosa devo fare? secondo voi è una truffa? mi date una mano grazie oggetto n....

• 481 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problema consegna

ho venduto il 09/04 un articolo, ho spedito il 11/04 ma il problema è che secondo il corriere in quella via non esiste il nominativo e numero civico . ho contattata la cliente che mi ha risposto dopo 8 giorni chiedendo di riconsegnare il pacco sempre...

• 239 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

EMS classica frase FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160

Salve a tutti! Attendo dalla Russia un pacco spedito con EMS. Compare sta fantomatica frase che a seconda di vari forum prende risvolti dei più disparati FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160 Ho prontamente chiamato il numero e la signora molto gentile...

• 1885 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.