codice china post senza lettere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2015 11:23
Buongiorno,
scusate, probabilmente avrete già trattato tante volte l'argomento relativo alla domanda che sto per fare...........
Ho acquistato il 16 ottobre un oggetto da un venditore cinese ( ed è la prima volta......) il quale dichiara di aver proceduto con una spedizione gratuita (non mi ha specificato il tipo.....) il 20 ottobre.
Sulle specifiche del messaggio di ebay che mi avvisa dell'avvenuta spedizione è riportato un codice che vi giro:
senza lettere (non una R iniziale; non le altre due finali: CN o altro)
HO provato a tracciare il pacco su vari siti, ma il sistema mi dice che potrebbe ancora non essere stato registrato e mi consiglia di ricontrollare il codice.
La mia domanda è: posso stare tranquillo ancora per un po' oppure conviene chiedere chiarimenti al venditore?
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Grazie per la vs disponibilità.
Rif.: codice china post senza lettere
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-10-2015 13:07
Non ho mai sentito di un acquisto fatto a un venditore cinese su queste pagine che sia andato a buon fine. O per un motivo o per l'altro sono tutte buggerature. Ma vi è un numero enorme di forumisti che subiscono il fascino della Cina (e delle sue disarmanti cineserie ) Che aiuto si può dare in simili frangenti ?
Rif.: codice china post senza lettere
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2015 23:20
Grazie comunque per la tua risposta.