in data 19-09-2015 10:03
in data 19-09-2015 10:59
@pietit.dmm3j ha scritto:come rintraccio questo pacco che mi hanno spedito dalla cina? RS319153735NL
Da qui:
http://www.poste.it/online/dovequando/ricerca.do
ma solo dopo le operazioni di sdoganamento appena arriva in Italia.
Dunque armati di "Santissima" pazienza!!!
In bocca al lupo
in data 19-09-2015 13:47
Se ti riferisci a quanto riportato nel negativo che hai rilasciato,dato il tempo trascorso (oltre 6 mesi)mi sa che l'hai preso in saccoccia e quindi è inutile farsi illusioni sull'arrivo.
in data 19-09-2015 14:00
@para43 ha scritto:Se ti riferisci a quanto riportato nel negativo che hai rilasciato,dato il tempo trascorso (oltre 6 mesi)mi sa che l'hai preso in saccoccia e quindi è inutile farsi illusioni sull'arrivo.
Ciao Para...sei proprio sicuro che siano sei mesi???
![]() | Nothing, NOTHING has arrived | Venditore: ID xxxxx_uk ( ![]() | Durante il mese scorso |
![]() | Nothing, NOTHING has arrived | Acquirente: d***m ( 1 ) | Durante il mese scorso | ![]() |
8 x Microfibre Cloths Covers Pads for Vileda Hot Spray & Vida Steam Cleaner Mop (#261969435363) | GBP 9,99 | Vedi l'oggetto |
![]() ![]() | t***.![]() | GBP 9,99 | 1 | 13-ago-15 12:58:52 CEST |
in data 19-09-2015 14:39
Basta che vedi il feedback ricevuto
Highly recommended and fast payment. Perfect! First4spares. | Venditore: | Durante i 6 mesi scorsi |
-- |
19-09-2015 16:45 - modificato 19-09-2015 16:48
@para43 ha scritto:Basta che vedi il feedback ricevuto
Highly recommended and fast payment. Perfect! First4spares. Venditore: Durante i 6 mesi scorsi --
Non credo proprio che sia consentito dare feedback in risposta dopo 6 mesi...l'acquisto lo ha fatto ad agosto è il sistema che dopo i 30gg passa da ultimo mese a 6 mesi risali come ho fatto io all'acquisto e vedrai anche il giorno della vendita.
Feed del postante e subito sotto acquisto effettuato:
![]() | Nothing, NOTHING has arrived | Venditore: ID xxxxx_uk ( ![]() | Durante il mese scorso |
![]() | Nothing, NOTHING has arrived | Acquirente: d***m ( 1 ) | Durante il mese scorso | ![]() |
8 x Microfibre Cloths Covers Pads for Vileda Hot Spray & Vida Steam Cleaner Mop (#261969435363) | GBP 9,99 | Vedi l'ogge |
Il venditore lo ha rilasciato per primo più di 30gg fa' l'acquirente prima che uscisse dai 30gg per cui anche settimana scorsa per quel che ne possiamo sapere...nel caso volesse gentilmente confermarlo personalmente sarebbe cosa assai gradita e cortese
in data 19-09-2015 19:00
Ho controllato i feedback da me ricevuti ed ho notato che un feed ricevuto il 12 agosto risulta come rilasciato il mese scorso,quindi penso che non siano 30 giorni effettivi ma si riferisca al mese precedente
in data 19-09-2015 19:06
@para43 ha scritto:Ho controllato i feedback da me ricevuti ed ho notato che un feed ricevuto il 12 agosto risulta come rilasciato il mese scorso,quindi penso che non siano 30 giorni effettivi ma si riferisca al mese precedente
Confermato dunque!
Il pacco del Ns amico postante potrebbe essere tranquillamente in dogana in attesa di essere "evaso" dai controlli dei solerti finanzieri.
in data 19-09-2015 20:09
Non vorrei che avessimo preso una cantonata entrambi,infatti a quanto detto dall'acquirente il pacco risulta essere spedito dalla Cina,mentre il venditore inglese ha sempre (stando ai feedback)spedito dal regno unito
19-09-2015 20:20 - modificato 19-09-2015 20:21
@para43 ha scritto:Non vorrei che avessimo preso una cantonata entrambi,infatti a quanto detto dall'acquirente il pacco risulta essere spedito dalla Cina,mentre il venditore inglese ha sempre (stando ai feedback)spedito dal regno unito
Vedi Para,
finche ne parliamo tra noi senza che il Ns "latitante" amico non torna qui a darci più informazioni utili a noi di certo ma...alla fine più utili a se stesso...cos'altro possiamo dire?
Aspetta qualcosa c'è:
Se il venditore Uk facesse dropshopping?