annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cover mai consegnato

giovdalo
Utente della Community

salve,ho acquistato e pagato con paypal un oggetto il 22/04/14 .oggi 3/06/2014 ancora non l ho ricevuto,ho contattato anche il venditore ponendogli il problema e lui mi ha risposto che l ha spedito due volte...essendo il venditore nel Regno Unito puo' essere tutto fermo alla dogana???cmq ora gli ho detto di rimborsarmi il tutto e ha detto che ha gia' messo il rimborso in bacheca ,cosa significa???come faccio ad avere il rimborso??

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

cover mai consegnato

se hai un conto paypal dovresti ricevere un'email del rimborso effettuato e nel tuo ebay dovresti trovare questo simbolorimborso paypal.png di fianco all'oggetto acquistato

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

cover mai consegnato

se hai un conto paypal dovresti ricevere un'email del rimborso effettuato e nel tuo ebay dovresti trovare questo simbolorimborso paypal.png di fianco all'oggetto acquistato

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta