annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dogana e paypal

Anonymous
Non applicabile
Salve, ho acquistato un oggetto dagli Stati Uniti il giorno 8 dicembre l ho pagato e il mio pacco è fermo in dogana a Milano dal giorno 14 dicembre..ho aperto un reclamo con paypal..come mi andra' a finire?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

dogana e paypal

@Anonymous ha scritto:
Salve, ho acquistato un oggetto dagli Stati Uniti il giorno 8 dicembre l ho pagato e il mio pacco è fermo in dogana a Milano dal giorno 14 dicembre..ho aperto un reclamo con paypal..come mi andra' a finire?

Se la spedizione è tracciabile probabilmente finirà in un nulla di fatto,del resto la tua merce è in dogana mica persa.

Ti conveniva aprire la controversia per non perdere il treno dei 45 gg ma poi attendere almeno gli altri 20 prima di convertire in reclamo, perchè nel frattempo la merce poteva tranquillamente passare la dogana ed essere consegnata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

dogana e paypal

perchè hai aperto reclamo su paypal se sai che il tuo pacco è fermo in dogana???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

dogana e paypal

Anonymous
Non applicabile
Ho aperto prima la controversia dopo un mese. . .e poi il reclamo dato che il venditore non rispondeva. . non vorrei perdere i miei soldi..che dovevo fare?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta