Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Non ho ricevuto l'ordine...

Salve ho inviato un ordine ad un'azienda che su internet non esiste...e me ne sono resa conto solo dopo quando ho controllato perchè il prodotto non mi arrivava...vorrei essere o risarcita gentilmente o ricevere la merce indicata...le invio tutti gli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non ricevo pacco

Ciao ho acquistato due paia di rayban. .. li c era scritto ke la.consegna era 6 ott 23 ott ... ora mi kiedo essendo la.prima volta ke acquisto ma devo attendere fino al 23 ottobre per iniziare a preoccuparmi?

• 417 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mancata consegna chi rimborsa ??

Salve a tutti , ho venduto dei libri e come da accordo con l'acquirente li ho spediti con spedizione ordinaria piego libri.La ricevuta non la ho perchè in posta mi hanno spiegato che è come se fosse un francobollo e non viene rilasciata.Ad oggi sono ...

• 1311 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Combinare "spedizione gratuita"

Ciao a tutti,Un venditore ha due oggetti di mio interesse che voglio acquistare Il primo è completo di spedizione gratuita.Il secondo non è compreso di spedizione gratuita quindi va pagata a parte. Adesso ho aggiunto i due oggetti al carrello ma.. Mi...

• 390 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

pacco fermo a milano linate

ragazzi, sto aspentando un pacco dalla bielorussia, il venditore spedisce l'8 di settembre tramite il numero di tracciamento vedo queso su poste italiane In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 26-SET-2014Accettato dal cen...

• 333 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

se un pacco viene smarrito, ho diritto il rimborso ?

se un pacco viene smarrito, ho diritto ad essere rimborsato ?paypal non mi vuole rimborsare perche dice che il venditore non ha commesso errori, però neanche io li ho commessi.non è giusto che paghi solo io, se pagavo allora in contrassegno, non arri...

• 313 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Raccomandata Estero - Rinviato

Salve ragazzi, ho dovuto spedire indietro un oggetto ad un tizio in inghilterra sicomme non era conforme alla descrizione.Vado all'ufficio postale, compilo il modulo della raccomandata (siccome volevo avere la tracciabilità dell'oggetto) e lo invio. ...

• 1372 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizioni e tariffe

ciao a tutti. vorrei sapere a chi vi rivolgete per le spedizioni, dato che con poste italiane il prezzo minimo a quanto ho capito è 9,10 euro per pacco ordinario. Siccome vedo tra le inserzioni spese spedizione anche di 2 euro, vorrei capirci di più....

• 469 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedizione.

Salve. Ho ordinato un pacco dalla Cina. Non ho codice di spedizione. C'è un altro modo per sapere dove si trova? Non so neanche che vettore usi...tramite l'ID mittente dovrei riuscire ad ottenere una risposta ma dove si trova l'ID del mittente? E' pa...

• 347 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto spedito di sera

Ciao a tutti, Scusate la domanda se forse risulterà banale ma non sono molto pratico con ebay. Ho vinto un'asta ed effettuato subito il pagamento in serata. Poco dopo aver pagato l'oggetto risulta già spedito nonostante l'ora (germania). Come è possi...

• 366 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

China Post: come tracciare

Ho comprato la settimana scorsa degli oggetti provenienti dalla Cina, mi è stato mandato un codice ( S1753899) dicendomi di usare per il tracking il sito www.17track.net, ma non risulta da nessuna parte. Qualcuno sa come controllare che non si tratti...

• 564 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco spedito in Israele anzichè in Italia !!!

Salve,Mi sono aggiudicato un'asta da un venditore professionale USA. Pagato il 12/09 con Paypal. Spedito con USPS Priority Espress.Pacco arrivato a Miami e ora .... in ISRAELE !!!Probabilmente il venditore ha fatto la prenotazione della spedizione on...

• 483 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Mi date una mano?

Ragazzi ho una raccomandata che stata spedita da Cina. Ma da due settimana, controllando traking code. Mi da sempre spedito dal centro postale di Milano csi a Firenze. Come mai?

• 285 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.