in data 10-07-2012 15:15
ciao,ho visto che una raccomandata estera a me indirizzato è stata inviata dal centro di smistamento di milano a roma anzichè come al solito a torino(essendo io in piemonte),non posso fare nulla oltre a sperare che la mandino alla destinazione corretta?
in data 10-07-2012 16:33
al call center mi han detto(inventandoselo?)che i centri cmp sono centri di smistamento telematico e che da roma lavorano tutte le raccomandate estere.a me risultano tutt altre cose.sono stato preso in giro,vero?
in data 10-07-2012 20:14
altra telefonata..non posto il contenuto perche troppo irriguardosa nei miei confronti,faccio che perdere le speranze e tenermi il cattivo umore e la sensazione di essere stato fregato
in data 11-07-2012 10:37
il pacco è stato consegnato a albano laziale(?!)700 km piu a sud di me.le poste non ne rispondono piu,il mittente mi ha mostrato che l indirizzo era il mio.
siamo all assurdo.
danno e beffa x me,questione chiusa:-(:-(
in data 11-07-2012 20:32
tra l altro dato che una raccomandata viene consegnata a un indirizzo totalmente diverso da quello della ricevuta e da quello segnato sulla busta(non so per quale motivo)viene a cessare ogni senso della corrispondenza