annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giacenza

fashionstyle89
Utente della Community
Ieri ho spedito un pacco dalla PUGLIA per VICENZA. oggi ho controllato la spedizione e mi dice che il pacco è in giacenza all ufficio postale ma di PADOVA perché si è fermato? Ho controllato sulla ricevuta e l indirizzo è giusto.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

giacenza

odessa3408
Utente della Community

potrebbe essere che faccia  tappa sia a Padova che a Vicenza 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

giacenza

Probabilmente è fermo li per oggi, domani partirà per Vicenza. Quando si spedisce qualcosa così lontano non è sempre lo stessa persona fisica che lo porta fino alla destinazione. Così passa da una sede all altra dello stesso corriere avvicinandosi sempre più alla destinazione del pacco. Vedrai che domani esce dal centro di Padova e viaggerà per Vicenza!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

giacenza

Potrebbe anche partire per Milano, poi andare a Bologna via Genova e finire poi a Padova e infine a destinazione-

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

giacenza

@san-franco ha scritto:

Potrebbe anche partire per Milano, poi andare a Bologna via Genova e finire poi a Padova e infine a destinazione-

Tanto per accorciare un po' i tempi...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta