Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

salve, ho spedito un oggetto con posta prioritaria, ma la busta è arrivata vuota!

Salve, ho spedito un gioco playstation 3 a 14,50 euro più 3,00 euro di spese posta prioritaria. è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ho spedito la busta come faccio sempre ma a quanto pare questa volta la busta è arrivata vuota! adesso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 953 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

spedizione

ciao a tutti, vorrei incominciare a vendere ma non ho chiara la spedizione...se vendo un oggetto cosa devo fare per sapere prima quanto costa la spedizione?peso l oggetto e poi? grazie

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 597 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Esistono abbonamenti per posta prioritaria

Salve a tutti esistono sbbonamenti per spedizioni poccole tipo collanine o bracciali con peso e dimensioni basse? Solotamente uso prioritaria che mi costa circa 2 euro ma esiste un abbonamento?

• 547 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

scarpe ferme in america

ciao ragazzi.. il 10 ottobre ho ordinato delle scarpe dall'america..sono state spedite tramite USPS First-Class Package International Service.. il giorno stesso sono state accettate, e questo è il risultato del tracking a distanza di 12 giorni dall'a...

• 701 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

pagamento unica spedizione

Salve,Sto vendendo due prodotti alla stessa persona.come faccio a farle pagare solo una spedizione? Io ho inserito spedizione combinata ma lei al momento di pagare, le risultano due spedizioni.come posso aiutarla?Grazie.

Programma spedizione internazionale - oggetto oversize

Ciao a tutti, ho acquistato dagli Stati Uniti un oggetto tramite il programma. A distanza di 12 giorni Ebay mi scrive che il mio acquisto tramite il Programma di spedizione internazionale non può essermi consegnato perché la spedizione superava il pe...

• 357 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

AIUTO CORRIERE BARTOLINI

dopo quanto tempo viene aggiornato il numero di spedizione? per ora il numero di track fornitomi indica una spedizione del dicembre 2012!!! grazie!!!

• 346 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Costi spedizione

Premetto: è la prima volta che metto in vendita un oggetto su ebay.Si tratta di un kindle touch. Ora l'asta è arrivata a 30 euro. Mi han già chiesto due persone di specificare i costi di spedizione che io ho lasciato a carico del compratore. Il probl...

• 710 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

il pacco è tracciato ma oggetto non arrivato

ho aperto controversia per oggetto non ricevuto. Il venditore ha trasformato in reclamo. Dopo che il venditore ha fornito a paypal la sua prova di spedizione, ora toccherebbe a me fare qualcosa. Ma che devo fare? l'oggetto non è arrivato, punto e bas...

• 455 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Salve ho bisogno di aiuto su usps. Ed esperti di coltelli.

Ringrazio tutti in anticipo, allora vorrei delle informazioni su come funzionano queste procedure, dopo aver acquistato un ka-barbk 11 da un venditore affidabilità top il 18 settembre ho ricevuto queste informazioni per il trak:Your Label Number:LJ90...

• 439 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione assenti? Che fare?

Vorrei comprare un oggetto,ma sono assenti le spese di spedizione dall'estero all'Italia?Come fare?Ho provato a mandare un messaggio al venditore ma non ha risposto.

• 351 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione effettuata con posta prioritaria tracciata e non ricevuta

Salve! Grazie fin d'ora delle risposte..Ho comperato il 19 settembre e pagato il 20 con Paypal un DVD di un film mai uscito in Italia: per la spedizione, ho chiesto si impiegasse della posta prioritaria registrata. Essendo passate tre settimane, ho c...

• 1176 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Codice tracciabilità non fornito

Salve, volevo chiarirmi un dubbio prima di muovermi al riguardo, ho recentemente acquistato un oggetto che è stato spedito con corriere qualche giorno fa, per assicurarmi che arrivasse in tempo per farlo come regalo ho pagato una spedizione entro 48h...

• 2391 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.