Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2016 13:21
ciao a tutti volevo fare una semplice domanda.
è normale che sul sito china posto l'ultimo aggiornamento del mio pacco risale al 15 aprile e fino ad oggi non c'è nessuna novità? qualcuno che ha avuto esperianza mio può aiutare
grazie in anticipo buona giornata.
Risolto Andare alla soluzione.
Messaggio 1 di 2
1 SOLUZIONE ACCETTATA
Soluzioni accettate
info per tracciare il pacco con china post?
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2016 14:30
Normale non è, è passato molto tempo e mi sembra veramente strano che non sia ancora stato preso in carico da Poste Italiane. E' pur vero che recentemente ci sono dei forti rallentamenti in dogana, ma due mesi prima di essere preso in carico mi sembra francamente inverosimile. Prova a scrivere a PI un messaggio su Twitter con il codice di tracciatura e chiedi che facciano una verifica che non sia "parcheggiato" in qualche remoto container nei magazzini doganali.....
Good luck.
Good luck.
Messaggio 2 di 2
1 RISPOSTA 1
info per tracciare il pacco con china post?
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-06-2016 14:30
Normale non è, è passato molto tempo e mi sembra veramente strano che non sia ancora stato preso in carico da Poste Italiane. E' pur vero che recentemente ci sono dei forti rallentamenti in dogana, ma due mesi prima di essere preso in carico mi sembra francamente inverosimile. Prova a scrivere a PI un messaggio su Twitter con il codice di tracciatura e chiedi che facciano una verifica che non sia "parcheggiato" in qualche remoto container nei magazzini doganali.....
Good luck.
Good luck.
Messaggio 2 di 2