in data 20-11-2012 18:16
Ciao a tutti, ho comprato dei modellini dalla Russia in lotti diversi, ma unificabili in una spedizione a detta del venditore.
Ora, il costo della spedizione è raddoppiato e non me ne spiego la ragione...
Itl's dovrebbe, oltretutto essere una sigla generica, no? Quindi il venditore e l'acquirente dovrebbero mettersi d'accordo sul tipo di spedizione, credo.
Qualcuno potrebbe indicarmi un'esauriente spiegazione di cos'è questa Int'l? purtroppo non ho trovato niente di chiaro 😞
Grazie a tutti ^^
in data 20-11-2012 22:20
Il tutto sta per "Spediz
Per quanto riguarda il raddoppio del prezzo di spedizione potrebbe essere che un oggeto ci sta, con il suo peso, nel prezzo indicato. Se invece metto più oggetti in un solo pacco il peso del pacco aumenta e questo può far aumentare il costo della spedizione.
Comunque il solo che può darti spiegazioni precise è il venditore. E' difficile che nel forum si possa trovare un intenditore delle tariffe delle Poste Sovietche.
in data 21-11-2012 08:45
Innanzitutto hai acquistato tre modellini, il costo della spedizione in questo caso (salvo accordi diversi con il venditore da prendere PRIMA di comprare) di solito si somma, cioè è la somma dei tre costi.
I tre oggetti hanno costi di spedizione molto diversi che vanno dai circa 7 usd ai circa 20 usd, se dici che è raddoppiato bisognerebbe capire in che senso e da quale riferimento sei partito per definirlo tale.
Int'l non significa altro che "Internazionale" se vuoi sapere di quale tipo specifico di spedizione si tratta devi chiederlo, possibilmente PRIMA DI ACQUISTARE, al venditore.
Anche la spedizione è un "acquisto" pagare senza sapere per cosa paghi non ha molto senso.
Ciao