annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto con solo ritiro

pixgr
Utente della Community

mi interesserebbe acquistare un divano con due poltrone che ho addocchiato in un'asta.

il venditore chiede solo ritiro, non fornisce alcune spedizione.

vorrei proporre un'altermativa ma non so se sia fattibile.

Vorrei organizzare una spedizione ...a distanza.

esiste un servizio di spedizioni che va anche a ritirare la merce dal venditore  e procede alla successiva spedizione ?

il venditrore risiede a Roma, io ovviamente no ma cmq nel territorio peninsulare, altrimenti avrei caricato tutto sul tettuccio di una smart, rigorosamente in bilico perenne per tutto il viaggio 😄 con tanto di lampeggiante e sirena spiegata 😄 (le cose o si fanno per bene o non si fanno proprio 😄 )

Grazie anticipatamente per ogni delucidazione in merito

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

oggetto con solo ritiro

maxusato
Utente della Community
di solito bisogna chiederlo al venditore sè accetta di spedirlo con invio del corriere da parte tua, ti conviene contattarlo e vedere se accetta, se accetta deve imballarlo, inviarti i dati di: peso, altezza, larghezza, profondità del pacco-divano, poi eventualmente ricerchi un corriere che costa meno tipo bartolini, gls, ecc, poi devi spedirgli la lettera di vettura, tipo per email, (se non accetta non comprarlo senno poi devi andare a ritirarlo)
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

oggetto con solo ritiro

cizeta1964
Utente della Community

Ciao Pixgr forse è un'idea stupida ma, se il venditore non fosse lontanissimo, potresti noleggiare per un giorno un mezzo adatto - furgone o furgoncino - e andare a ritirare gli oggetti che ti interessano da solo!😃

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

oggetto con solo ritiro

Max, grazie per l'attenzione.

Sì, ovvio, sottointendevo 'previo avviso ed accettazione da parte del venditore'.

Grazie ad ogni modo 🙂

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

oggetto con solo ritiro

Cizeta IMMENSO ,grazie 🙂

L'idea non è male anche se non è esattamente a 4 passi ....per questo preferirei cmq un servizio di spedizione.... però tutto sommato avrei il controllo su tutta la situazione anche se dovrei assentarmi dal lavoro ed al momento non credo sia fattibile (grande capo assente, ne faccio le veci)....però....se l'oggetto rimane invenduto.... 😉 ci faccio un pensierone 🙂

Grazie ancora 🙂

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

oggetto con solo ritiro

Ciao Pixgr,

scusami...ma non capisco perché noleggiare un furgone.

Non hai detto di avere una smart? 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

oggetto con solo ritiro

no, non ho una smart ma se debbo proprio prendere un'auto per  trasportare un divano con 2 poltrone  tanto vale montarli a piramide  sul tettuccio di una smart 😄

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta