annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco ordinario standard tariffa strana

alessandriezz8
Utente della Community

Buonasera a tutti gentili utenti,

dato che non ho molta esperienza con ebay vorrei un parare da voi più esperti.

In pratica devo acquistare un oggetto da un venditore che spedisce solo con pacco ordinario standard, tuttavia la tariffa mi pare un pò troppo bassa €3.99 alchè se controllo sul sito delle Poste questo tipo di pacco viene sui €9.00.

Non è che per caso il venditore vuole spedire come raccomndata o altro mezzo non tracciabile?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pacco ordinario standard tariffa strana


@alessandriezz8  ha scritto:

Buonasera a tutti gentili utenti,

dato che non ho molta esperienza con ebay vorrei un parare da voi più esperti.

In pratica devo acquistare un oggetto da un venditore che spedisce solo con pacco ordinario standard, tuttavia la tariffa mi pare un pò troppo bassa €3.99 alchè se controllo sul sito delle Poste questo tipo di pacco viene sui €9.00.

Non è che per caso il venditore vuole spedire come raccomndata o altro mezzo non tracciabile?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.


Ciao

 

se è previsto il pagamento tramite l'interfaccia di un Conto Paypal...che sia non tracciabile la spedizione...sarà un "problema" esclusivamente per il venditore.

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pacco ordinario standard tariffa strana

Obiettivamente il prezzo indicato è basso, quindi il tuo dubbio è legittimo, purtroppo però noi non siamo nella testa del venditore e l'unica soluzione al tuo dubbio è contattarlo chiedendo spiegazioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pacco ordinario standard tariffa strana

spedirà con posta 1 (o peggio) e semplicemente (sicuramente in buona fede) ha indicato pacco ordinario di default senza cambiarlo

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta