annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco sparito

nanettodegliabissi
Utente della Community

ciao a tutti.. ho un problema con un pacco sparito..

il venditore che mi ha spedito il pacchetto (che mi dovrebbe essere stato consegnato entro 4gg) nn si sa dove sia finito.

ma lui conferma di averlo spedito. purtroppo non ha piu nessun N di spedizione del corriere e non puo' rintracciare nessun dato mi aiuti a capire dove e' il pacco.

ora il pacco e' sparito veramente o non e' mai stato spedito?

ci sono modi per capire? qualcuno ha avuto lo stesso problema? cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: pacco sparito

mi sembra sospetta la cosa, se hai pagato con paypal apri contestazione per tutelarti casomai facesse il furbo

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

L'HTC Sensation?

Si può sapere almeno che spedizione ha utilizzato? (Small Packets? Signed For?)

Io vado oltre il tuo problema contingente.............se il telefono arriva e fra 3 mesi si pianta e non funziona più a che Santo ti appelli?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se uno orima di fare shopping a Birmingham leggesse le inserzioni sino in fondo scoprirebbe che i 4/6 giorni si riferiscono alla consegna nel Regno Unito.  

Da tale nazione al nosro beato paese in genere aspetto, che vada bene, 30/40 giorni. Qualche volta capita anche che qualche cosa arrivi prima ma si tratta del classico uovo fuori dalla cesta.

Quindi visto che ormai sei in ballo ti conviene aspettare i canonici 45 giorni (meglio 44) prima di aprire una controversia per oggetto non ricevuto e poi gli altri 20 (meglio 19) prima di trasrmarla in reclamo. Sarai sempre in tempo a chiuderla se l'oggetto nel frattempo arriva.

Se ti fai prendere dal sacro foco della premura e anticipi i tempi rischi di vederti arrivare il telefono dopo aver ricevuto il rimborso.

Quindi, al contrario di chi erroneamente suggerisce la premura, consiglio, come sempre, di comportarsi da utenti seri e responsabi e di fare le cose con la massima calma. 

Tanto, dato che è quasi certo che tu abbia pagato con PayPal, comunque vada i soldi non ce li rimetti.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta