in data 14-07-2012 10:12
Salve, io ho acquistato un oggetto, tra i metodi di pagamento stava contrassegno lo ho cliccato e fin qui tutto bene.Andando avanti usciva ancora metodo di pagamento ed ho messo altro perchè non c'era contrassegno. ?:| .
Io ho selezionato tra le opzioni altro, quella che dice ti accorderai dopo sul metodo do pagamento.
Ora la spedizione era prevista in 2 giorni, ne sono passati 3.
Voglio capire se devo contattare il venditore per accordarmi del metodo di pagamento o devo aspettare che arrivi.
ps ho selezionato contrassegno quindi si drovrebbe pagare il corriere quando arriva a casa 🙂
Grz a tutti.
in data 14-07-2012 18:36
Ora la spedizione era prevista in 2 giorni, ne sono passati 3.
Voglio capire se devo contattare il venditore per accordarmi del metodo di pagamento o devo aspettare che arrivi.
ps ho selezionato contrassegno quindi si drovrebbe pagare il corriere quando arriva a casa 🙂
Grz a tutti.
Contatta il venditore (in fondo all'inserzione c'è questo link per fare una domanda:Fai una domanda; oppure sempre in fondo all'inserzione ci sono sia la mail che il numero di telefono fisso) controlla che abbia capito che vuoi il contrassegno e chiedigli se ha spedito e quando lo farà.
Il resto, pagare, devi farlo con il corriere quando arriverà a casa tua.
Buon fresco.
Ciao