problema con acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-02-2015 20:25
Salve a tutti,
Di seguito vi espongo il mio problema:
Il giorno 01/01/2015 ho eseguito un acquisto tramite Paypal da un venditore UK con spedizione in data 03/01 senza tracciamento (in quanto non era tra le opzioni possibili)...
La consegna era stimata per il giorno 19/01/2015, ed al giorno 22/01 ancora non era arrivato niente, quindi gli mando un messaggio per chiarire e lui risponde di aspettare ancora qualche giorno...
Il giorno 29/01 non è arrivato ancora niente quindi riscrivo al venditore il quale mi risponde che avrebbe provveduto a reinviare un oggetto uguale...
Il giorno 02/02, dopo aver confermato il mio indirizzo mi risponde che mi avrebbe inviato il pacco prima che poteva..
Il giorno 04/02 non avendo saputo niente di niente, gli riscrivo se aveva inviato o meno il pacco e se perfavore poteva allegare una foto della ricevuta di spedizione o qualsiasi altra cosa che potesse confermare la spedizione..
Oggi 05/02 mi ha risposto che ha invitato il pacco questa mattina ma non ha prove per dimostrarlo...
Detto questo,
considerato che non si tratta di spiccioli e che secondo me lui sta cercando di tirar avanti il tempo per far scadere il tempo per aprire una controversia, e considerato che, non una, ma più volte gli avevo chiesto di mostrarmi una ricevuta o una qualsiasi cosa potesse dimostrare l'effettiva spedizione,
1)voi come agireste ora??
2) in base alle date sopra esposte, quando è la data limite entro la quale posso aprire una controversia?? possibile il 14/02?? poi, una volta aperta finchè il caso non viene risolta rimane aperta giusta??
ringrazio anticipatamente per una vostra eventuale collaborazione,
Stefano
ps.scusate il papiro ma volevo essere il più chiaro possibile 🙂
Rif.: problema con acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-02-2015 21:14
Puoi aprire controversia già adesso per oggetto non arrivato. Qualora ti arrivasse puoi sempre chiuderla.
Avendo pagato con paypal sei al sicuro e personalmente ti consiglio di procedere già adesso visto che hai a tua disposizione solo pochi giorni.
Ebay, senza di te che farei?
Rif.: problema con acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-02-2015 22:00
grazie mille per la tempestività,
allora ho proceduto ad una contestazione tramite paypal, dato che ho tempo fino al 25/02 per trasformarla in reclamo, se entro il 20/02 non ho ricevuto niente la trasformo in reclamo!
