annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema login resi.ebay

andsighi93
Utente della Community

Buongiorno, 

devo restituire un oggetto non conforme, quando cerco però di acquistare un'etichetta per la spedizione la login va continuamente in errore.

Ho provato a contattare l'assistenza in chat, ma nemmeno la ragazza è stata di aiuto perchè continuava a sostenere che fosse un problema del mio pc/browser (nonostante abbia provato da più browser e da due pc diversi).

A qualcuno è capitato?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: problema login resi.ebay

pafispi
Utente della Community

Se l'oggetto non era connforme è il venditore che deve farsi carico dell'acquisto di un'etichetta per la restituzione.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Eh ma nella inserzione era specificato che l'acquirente avrebbe pagato in caso di restituzione.

Restituisco una cosa che mi avevano detto andare bene per il mio modello, ma putroppo ha una misura diversa.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se l'oggetto non era connforme è il venditore che deve farsi carico dell'acquisto di un'etichetta per la restituzione.

-----------------------------------------------------------

Permetti cosa e' piu' giusto od importante quello che qualuque pincopalla per i suoi interessi personali  puo' scrivere nella sua inserzione o quello che invece dicono le regole di eBay?

Chi vende nelle sue inserzioni puo' anche essere un terrapiattista ma questo non significa che chi legge deve adattarcisi per forza perche' e' scritto da qualche parte.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta