in data 06-11-2013 09:29
Salve a tutti ho 2 oggetti in vendita che hanno 2 offerte da utente estero.Io nell'annuncio ho messo spedizione solo in Italia e non ho intenzione di spedire all'estero.Sapete in questi casi cosa si fa?L'asta non è ancora chiusa ma per il momento mi hanno richiesto informazioni un portoghese e un thailandese.sapete ad asta conclusa cosa devo o dovrei fare?grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-11-2013 09:34
se non vuoi vendere ai due stranieri annulli le loro offerte e li metti in blacklist
quando prepari le inserzioni escludi i paesi dove non vuoi spedire
e poi li escludi da qui
Annulli le sue/loro offerte:
eBay Italia Annullamento dell'offerta
poi li metti in blacklist in modo che non le ripetano:
Elenco offerenti/acquirenti bloccati
Ciao
in data 06-11-2013 10:00
Perfetto ora ho cambiato le impostazioni e vi ringrazio moltissimo per i suggerimenti.
Problema risolto ancora grazie!
se non vuoi vendere ai due stranieri annulli le loro offerte e li metti in blacklist
quando prepari le inserzioni escludi i paesi dove non vuoi spedire
e poi li escludi da qui
Annulli le sue/loro offerte:
eBay Italia Annullamento dell'offerta
poi li metti in blacklist in modo che non le ripetano:
Elenco offerenti/acquirenti bloccati
Ciao
in data 06-11-2013 09:56
ok vi ringrazio davvero perchè ora sò una cosa che non conoscevo affatto.ma se l'offerta fosse arrivata all'ultimo momento poi questi problemi sono risolvibili?cioè in fin dei conti se io metto "spedizione solo in Italia" e l'offerente è straniero come si risolve la cosa?si puo fare una richiesta ad ebay per risolverla?
in data 06-11-2013 09:59
Il blocco preventivo suggerito dal Sergente, cioè quello che impedisce le offerte ai registrati in paesi verso cui non spedisci, ti risolve il problema anche delle offerte last minute.
Ciao
se le offerte ti arrivano negli ultimi secondi non avresti il tempo di annullare l'offerta
l'unica cosa che puoi fare è impostare l'inserzione, dall'inizio, con l'esclusione dei paesi dove non vuoi spedire
poi ci penserà il sistema a bloccare le offerte
se lo scrivi nell'inserzione non ha nessun valore
Perfetto ora ho cambiato le impostazioni e vi ringrazio moltissimo per i suggerimenti.
Problema risolto ancora grazie!
in data 06-11-2013 10:31
Nessun problema..............ci pagano proprio per la nostra efficienza!!!!
Ovviamente pagano il Sergente di più anche per via del grado.
Ciao
in data 06-11-2013 10:48