Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho la sensazione che la mia posta venga rubata!

Buongiorno a tutti, Scusate il disturbo innanzitutto. Ho acquistato due giochi 1 per gamecube 1 per ps2, dall' inghilterra. Mi sorge un problema, precedentemente avevo acquistato un gioco "ps2" che non e' mai arrivato ed e' stato lecitamente rimborsa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 336 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Info su pacco da UK non arrivato

Saluti, anche se la tempistica rispetto ad altre lette è ancora colorata di rosa, avrei bisogno di qualche consiglio; Ho acquistato il 13/06 un componente elettronico da un rivenditore in UK, regolarmente pagato con Paypal al momento dell'acquisto, e...

• 625 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni internazionali...

E' da poco che sono iscritta ad ebay, però ho capito che se non adotto il metodo spedizioni internazionali è difficile che possa vendere qualcosa. Però essendo alle prime armi avrei bisogno di un aiuto... Prima di tutto, mi dice "Fissa: stessa tariff...

• 420 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

reso spedizione

buongiorno, dopo aver venduto un articolo e spedito con pacco ordinario il compratore non era in caso a momento della consegna, è stato lasciato l'avviso di giacenza ma non è stato ritirato ed ora è stato riconsegnato a me con un costo di euro 9,10 +...

• 309 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco in carico al portalettere!

Salve a tutti! Torno sul forum spedizioni xchè ho un piccolo problema (in realtá spero che non sia affatto un problema) con un pacco che da questa mattina risulta in carico al portalettere del centro postale del mio paese! Siccome sò che il postino n...

• 2690 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Domanda sul piego di libri!

Buonasera, mi è stato richiesto un piego di libri in posta prioritaria (quella da 1,28 euro): come devo procedere? Io ho preparato la busta con il libro, ho scritto sulla linguetta "lato apribile per ispezione postale", ho scritto l'indirizzo, ho scr...

• 1347 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

MI CSI LINATE AM

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio!! Ho ordinato due cover per iPhone dalla Cina e queste una volta arrivate al centro postale di Milano Linate, sono state trasferite alla dogana a quanto pare.. Dettaglio Inviato dal centro postale di CSI MILANO...

• 300 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema con le poste??

Salve a tutti, io il 10 giugno ho acquistato uno zaino fotografico da un venditore (negozio) tedesco. La spedizione è: "Spedizione internazionale standard a prezzo fisso" del costo di 8.95 euro, e i tempi stimati per la consegna andavo dal 12 giugno ...

• 296 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

impossibile spedire con ebay questo oggetto in italia

Sono interessato ad un oggetto ma dapprima ebbi un problema:La spedizione era solo negli stati uniti quindi contattai il venditore e lui mi disse che avrebbe impostato la spedizione in tutto il mondo adesso mi appare questo messaggio Shipping:May not...

• 1313 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione senza tutela da parte di ebay

Buonasera, volevo esporre un problema con le famose stelline di ebay ed in particolare con l'ultima...spese di spedizione... Ho spedito un pacco con corriere di dimensioni 40x20x10 e peso di circa 2 kg. Imballato con pluriball, carta da spedizione e ...

• 303 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore perde tempo nella spedizione

Ciao a tutti,in data 27/05 ho acquistato un tablet (preciso che l'ho acquistato su ebay annunci) a 200 € (pagato con paypal). Ho effettuato immediatamente il pagamento. Il giorno successivo ho chiesto al venditore quando sarebbe stato spedito il prod...

• 719 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Express Int'l Postage Inghilterra

Ciao a tutti, scusate se chiedo cose già assodate, ma sono nuovo di ebay ed è la prima volta che acquisto dall'Inghilterra. Ho comprato due t-shirt da un venditore professionale tramite negozio ebay dall'Inghilterra, ma non riesco a capire che serviz...

• 18127 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 2 Utile

pacco fermo per indirizzo errato e pacco danneggiato

un aiuto.... ho un pacco fermo non so dove?... e se non ho capito male per indirizzo sbagliato e sembra pure danneggiato ... vedi messaggio: Priority Mail International Parcels Incorrect Address - Will attempt delivery on next working day May 20, 201...

• 542 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pacco celere3

Non comprare niente con spedizione pacco celere 3 ,non arriva mai,servizio di tracking non funziona

• 413 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.