annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema spedizione come venditore

francoserio
Utente della Community

Salve ho un problema con una spedizione ditemi come mi devo comportare.

Un uente ha compratoun oggetto su ebay e pagato con paypal e spedizione prioritaria...

Siccome prioritaria non posso dimostrare eventualmente l avvenuta spedizione siccome non tracciabile come si comporterebbe paypal e ebay nel caso l utente dichiarasse di non aver ricevuto il pacco?(a torto o a ragione insomma perche' volesse fare il furbo o perche' veramente non gli arriva!)

Ho sentito di tantissime truffe sia da parte di chi compra sia da parte di chi vende.

QUIndi chiedo a voi gentilmente cosa devo fare.....paypal mi ha gia' detto che in caso darebbe ragione a lui e che sconsiglia la prioritaria. Io ho detto al compratore che se vuole la spedizione deve aggiungere il costo dela racco per non avere problemi....oppure non avrei spedito. Ho fatto bene o no??? se ci dovessero essere problemi cho lo prende nel popo' io o lui???

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: problema spedizione come venditore

28/29 euro per una prioritaria?

In quei soldi ci sta tranquillamente una spedizione tracciabile, ciao.

P.S.: elusione delle tariffe, smettila ed impara a rispettare le regole, vendere su eBay non è obbligatorio, se accetti di farlo ne accetti anche regole e costi.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Ho sentito di tantissime truffe sia da parte di chi compra sia da parte di chi vende.

Direi che innanzi tutto non bisogna eludere le tariffe di eBay. 

A tal proposito, oltre a quel che ha già detto moria,  ho visto un negativo sul tema ed anche un 49,99 di spese postali..

-

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

è normale che se adoperi spedizioni non lasciano una ricevuto di avvenuta spedizione perderesti qualsiasi controversa con ebay o paypal

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta