in data 05-11-2012 13:40
Salve ho un problema con una spedizione ditemi come mi devo comportare.
Un uente ha compratoun oggetto su ebay e pagato con paypal e spedizione prioritaria...
Siccome prioritaria non posso dimostrare eventualmente l avvenuta spedizione siccome non tracciabile come si comporterebbe paypal e ebay nel caso l utente dichiarasse di non aver ricevuto il pacco?(a torto o a ragione insomma perche' volesse fare il furbo o perche' veramente non gli arriva!)
Ho sentito di tantissime truffe sia da parte di chi compra sia da parte di chi vende.
QUIndi chiedo a voi gentilmente cosa devo fare.....paypal mi ha gia' detto che in caso darebbe ragione a lui e che sconsiglia la prioritaria. Io ho detto al compratore che se vuole la spedizione deve aggiungere il costo dela racco per non avere problemi....oppure non avrei spedito. Ho fatto bene o no??? se ci dovessero essere problemi cho lo prende nel popo' io o lui???
grazie
in data 05-11-2012 14:15
28/29 euro per una prioritaria?
In quei soldi ci sta tranquillamente una spedizione tracciabile, ciao.
P.S.: elusione delle tariffe, smettila ed impara a rispettare le regole, vendere su eBay non è obbligatorio, se accetti di farlo ne accetti anche regole e costi.
in data 05-11-2012 19:52
Ho sentito di tantissime truffe sia da parte di chi compra sia da parte di chi vende.
Direi che innanzi tutto non bisogna eludere le tariffe di eBay.
A tal proposito, oltre a quel che ha già detto moria, ho visto un negativo sul tema ed anche un 49,99 di spese postali..
-
in data 09-11-2012 14:15
è normale che se adoperi spedizioni non lasciano una ricevuto di avvenuta spedizione perderesti qualsiasi controversa con ebay o paypal