annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema spedizione da UK GSP

brizio19947
Utente della Community
Ciao a tutti!
Ho comprato un oggetto elettronico da Uk e il venditore come metodo di spedizione ha utilizzato il GSP, so come funziona e come spedisce questo programma. Ieri il pacco ë arrivato al centro di smistamento internazionale. Mi é arrivata stamattina la seguente email:

"Gentile Fabrizio,

Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi. "

Ecco, possibile che la causa della "potenziale revisione" sia dovuta alla batteria dell'oggetto? Dovrò pagare qualcosa all'arrivo del pacco ( se arriva)?
Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

problema spedizione da UK GSP

Anonymous
Non applicabile

questo programma GSP è una porcheria si stanno lamentando tutti !!! ha fatto crescere i costi di spedizione per gli acquirenti, diminuire le vendite ai venditori ed il servizio è penoso....

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

problema spedizione da UK GSP

maurditran-0
Utente della Community
Scusate non capisco come in Italia sia possibile essere così!!!!! Ma perché dobbiamo sempre essere la barzelletta mondiale??? Allora: chi non sa non parli e soprattutto non metta false ansie ed allarmi alle persone!
GPS non c'entra come ebay e stupidate o ignorantate varie!!!
Il programma internazionale o leggi sulle spedizioni in merito all'invio di BATTERIE USATE di qualsiasi taglia o formato prevede un controllo ulteriore e STOP!!!!
Sono decine di anni che acquisto e per lavoro mi auto spedisco viaggiando , i vari oggetti elettronici da vari paesi e, tutto dico tutto mi è sempre arrivato! Compreso il MacBook ghe ho preso 3 settimane fa da ebay negli Stati Uniti e pur essendo stato controllato ora è qui a casa mia! Subiranno ritardi, controlli, aperture ma la merce arriva! Perché dobbiamo seminare tutte ste ansie e ste psicosi alle persone? Perché non conosciamo paesi, leggi e soprattutto non sappiamo leggere!
INFORMATEVI GENTE CI SONO ANCHE PERSONE CONTENTE NON SOLO DISASTRI!
Demo77
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

problema spedizione da UK GSP

Perchè se pago £17 una spedizione dall'Inghilterra di un pacco da 2 etti, mi aspetto di riceverla presto, non dopo un mese.

Pago per un sistema è tracciato ma non so mai dov'è il pacco. (danno dei codici, ma sono inutili al 99%)

Perchè intra UE non sono dovuti dazi doganali ma PB fa pagare comunque costi di sdoganamento.

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

problema spedizione da UK GSP

Stavo modificando il messaggio:

 

Ho comprato il NEST da UK.

16/12 vinco l'asta

21/12 pago

a oggi (15/1) l'unica "informazione" che ho è il codice UPAA.

 

.... e dire che la spedizione l'ho pagata £17

 

Ormai il termostato lo userò nella prossima stagione termica!

 

PS:

Sicuramente la prossima volta non comprerò da ebay (internazionale) ma da amazon, con loro almeno le cose arrivano in tempo utile!

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta