annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

tromsoe2013
Utente della Community
Ho acquistato un libro su ebay. E pagato con PayPal (dicono sia più sicuro). Dopo 10 gg che il prodotto non arriva inizio a contattare il venditore il quale mi risponde che non sa, che non ha il codice di traking e bla bla bla. Dopo un po leggendo le condizioni d' uso scopro con PayPal che ho un assicurazione in caso di mancata consegna e apro un reclamo. Il venditore viene contattato da paypal, fornisce il codice di traking e paypal dice " il codice di traking è buono, quindi il prodotto è stato consegnato "e chiude il reclamo senza rimborsar manco un euro. Mi faccio dare il codice di traking e scopro sul sito delle poste che il pacco è stato consegnato a 40km da casa mia. Booh? ? Alora ricontattato il venditore ma dopo tre gg ancora non risponde. Io da acquirente cosa posso fare? Cosa può essere successo?
Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

in effetti dal primo novembre ha 5-6 negativi. ... c'era da aspettarselo?

Messaggio 31 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

Bè se la tua carta lo permette, fai chargeback per questa transazione, come ti hanno consigliato sopra, e non pensarci più.

 

PS: il profilo del venditore non è proprio il massimo, se guardi i commenti sia dei neutri che dei negativi la maggior parte si riferiscono a problemi con la spedizione, non è esattamente un bel biglietto da visita per un professionale. Anche il punteggio delle stelline è basso per i tempi di spedizione.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 32 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

ho segnalato anche al vendiotre la disussione, anche se vedendo che alle email di solito non risponde dubito verrà qui a scrivere imotivi per cui non fonisce la prova della spedizione.

 

domanda. se io oltre a fare il chargeback sulla carta vado a scivere in giro "non comprate da multiservices2014 " posso farlo?

Messaggio 33 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono


@tromsoe2013 ha scritto:

ho segnalato anche al vendiotre la disussione, anche se vedendo che alle email di solito non risponde dubito verrà qui a scrivere imotivi per cui non fonisce la prova della spedizione.

 

domanda. se io oltre a fare il chargeback sulla carta vado a scivere in giro "non comprate da multiservices2014 " posso farlo?


No, non potresti farlo neanche qui, se la moderazione legge il tuo post o lo cancella del tutto oppure lo censura cancellando il riferimento al venditore.

 

Quello che vuoi fare tu potrebbe essere classificato come diffamazione, che è un reato, quindi ocio.

 

Hai diritto di fargli causa, fargli un chargeback, portarlo dal Giudice di Pace, insomma queste sono le cose che puoi fare, ma non puoi sputtanarlo in pubblico altrimenti lui ti denuncia e, probabilmente, la vince anche.

 

Hanno scarsa efficacia anche i negativi ed i relativi commenti, quello era già pieno e nonostante ciò tu hai acquistato e consideravi "di tutto rispetto" la sua percentuale ed il suo feedback.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 34 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

capito.

però raccontare la mia esperienze e dire che io non comprerò più da *tizio* posso dirlo?

Messaggio 35 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

No
Messaggio 36 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

e perchè?

Messaggio 37 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

Perche' ci sono delle regole, questa e' una pagina pubblica con eventuali conseguenze anche penali per diffamazione
Messaggio 38 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

si ma non capisco.

se tu vai su triipadvisoor trovi tante persone che scrivono " nella pizzerie da mario mi sono trovato male perchè la pasta era scotta, non ci torno piu da mario".

è diffamazione?

Messaggio 39 di 49
Ultima risposta

prodotto consegnato a indirizzo sbagliato. venditore e paypal non rispondono

De coccio!

Ci sono delle regole, e vanno rispettate.

Vuoi parlare male di qualcuno?

Ci sono altre pagine per farlo, qui non puoi
Messaggio 40 di 49
Ultima risposta