annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prodotto spedito....

cristy2880
Utente della Community

Salve se un prodotto risulta spedito , quante prove certe ci sono che lo sia veramente?? ho pagato un prodotto un mese fà con pay pal, risulta spedito ma io non ho ricevuto nulla, il venditore risponde ma in modo sempre poco chiaro, non sono esperta di pagamenti ed è la prima volta che mi capita, cosa mi consigliate di fare??

..grazie...

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: prodotto spedito....

Hai letto cosa gai comprato?

Hai comprato una prioritaria!

Sai cos'é una prioritaria?

E' una lettera affrancata senza codice e senza tracciabilità, la stessa che si usa per spedire gli Auguri di Natale a parenti ed amici.

Con pochi euro in più potevi comprare una spedizione con Corriere Espresso, se la tua prioritaria non dovesse arrivare (cosa probabile) ne è valsa la pena?

Il venditore non può essere più chiaro di così, non può dimostrare di aver spedito ma non si può neanche ipotizzare che non lo abbia fatto visto il suo profilo, e ti ha anche suggerito nell'inserzione di utilizzare una spedizione più sicura e tracciabile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

cristy2880
Utente della Community

Ne ha venduti 5 e allo stesso modo, possibile che solo a me non è arrivata???ci mancava solo mettessi altri soldi....visto la fregatura...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ma di che fregatura parli?

Hai comprato una spedizione inadeguata il rischio è connaturato in quel tipo di spedizione e dovevi saperlo.

La prioritaria viene consegnata il oltre il 90% dei casi, non conosco i dati esatti ufficiali ma sono probabilmente anche migliori.

La fregatura te la sei data da sola volendo risparmiare 4,5 euro per una spedizione più sicura.

Adesso dovrai pagare comunque di nuovo per comprare una batteria, da lui o altrove, spero tu non ripeta l'errore.

Ciao

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Volevo aggiungere che non sai gli altri 4 che spedizione abbiano scelto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

cristy2880
Utente della Community

Contattandoli...t'informi ...sai?;-)

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta