annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

send a box......non ritirano e non rispondono

papayawithlime
Utente della Community

provo questo servizio..prenoto una spedizione il giovedì 20 ..mi indicano che passano il 21/11

 

non passa nessuno e non trovo alcun avviso

 

il 21 sera risultava da loro sito che BRT era passato il 20 non è indicata l'ora...

 

il 22 apro un ticket

 

oggi ricontrollo il sito e risulta che son passati anche il 21 (nessuna ora indicata) e annullano per mancato ritiro di 2 volte...

 

 

 

cosa fare???

 

grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: send a box......non ritirano e non rispondono

scacchista
Utente della Community

Pessimo servizio : nessuna valida assistenza, abili a fare orecchie da mercante, abilissimi a non intervenire, dovrebbero solo sparire, anzi, semplicemente FALLIRE !

Consiglio : non usate mai, dico MAi, Sendabox !

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: send a box......non ritirano e non rispondono

Ho richiesto il ritiro e consegna di una busta ma il corriere non si è mai presentato. Ho aperto due ticket e mi è stato risposto che avrebbero sollecitato, monitorato e che il ritiro sarebbe avvenuto al più presto ma non si è mai presentato nessuno. A questo punto chiedevo il rimborso ma non mi hanno mai più risposto. Davvero un pessimo servizio.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: send a box......non ritirano e non rispondono

faberone1945
Utente della Community

lasciate perdere Sendabox azienda terribile inaffidabile ed in caso di errori o disservizi passano mesi prima di ottenere rimborsi 

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: send a box......non ritirano e non rispondono

alisacortez
Utente della Community
After 2 months, they didn’t refund me for the shipping that has never gone through. I had to cancel it and they reassured me they would reimburse me. I’ve sent them over 10 emails (nobody replied!!!), talked to their customer service many times. Everyone promised to take care of this problem and open a complaint with their refunds department, but nothing happened. They can’t connect me to anyone who is able to deal with this problem. All they do is forward my requests...
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: send a box......non ritirano e non rispondono

dbon1730
Utente della Community
Ordine 1097088.
Acquisto una spedizione con poste italiane, mi lasciano concludere l'acquisto nonostante sapessero che il corriere è chiuso. Mi annullano l'ordine e ad oggi, sono passati 14 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso.
AGGIORNAMENTO... dopo 21 giorni ancora nessun rimborso.
AGGIORNAMENTO... dopo 28 giorni ancora nessun rimborso.
AGGIORNAMENTO.... ora non rispondono neppure ai reclami.
p.s. Con packlink sono stato rimborsato il giorno stesso dell'annullamento di una spedizione!!!!!!!!
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: send a box......non ritirano e non rispondono

scacchista
Utente della Community
Ma qualcuno utilizza ancora Sendabox ? Vade retro !
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta