in data 24-11-2014 14:29
provo questo servizio..prenoto una spedizione il giovedì 20 ..mi indicano che passano il 21/11
non passa nessuno e non trovo alcun avviso
il 21 sera risultava da loro sito che BRT era passato il 20 non è indicata l'ora...
il 22 apro un ticket
oggi ricontrollo il sito e risulta che son passati anche il 21 (nessuna ora indicata) e annullano per mancato ritiro di 2 volte...
cosa fare???
grazie
05-02-2019 21:02 - modificato 05-02-2019 21:03
Pessimo servizio : nessuna valida assistenza, abili a fare orecchie da mercante, abilissimi a non intervenire, dovrebbero solo sparire, anzi, semplicemente FALLIRE !
Consiglio : non usate mai, dico MAi, Sendabox !
in data 09-02-2019 14:59
Ho richiesto il ritiro e consegna di una busta ma il corriere non si è mai presentato. Ho aperto due ticket e mi è stato risposto che avrebbero sollecitato, monitorato e che il ritiro sarebbe avvenuto al più presto ma non si è mai presentato nessuno. A questo punto chiedevo il rimborso ma non mi hanno mai più risposto. Davvero un pessimo servizio.
in data 27-05-2019 12:03
lasciate perdere Sendabox azienda terribile inaffidabile ed in caso di errori o disservizi passano mesi prima di ottenere rimborsi
in data 07-01-2020 12:44
in data 18-04-2020 09:17
in data 18-04-2020 09:39