annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spediamoweb.it

ciao , ho acquistato tramite un inserzione, un iphone 7 plus , la spedizione è tramite il sito : spediamoweb.it , è affidabile o sono stato truffato ? ora la schermata risulta in consegna solo che ho gia letto pareri molto strani su questo spedizioniere . grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

spediamoweb.it

Salve.

Sarebbe meglio che specificasse COME ha fatto il pagamento. Se ha pagato tramite paypal penso che possa stare tranquillo a prescindere dallo spedizioniere. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

spediamoweb.it


@valeriolazzaretti ha scritto:

ciao , ho acquistato tramite un inserzione, un iphone 7 plus , la spedizione è tramite il sito : spediamoweb.it , è affidabile o sono stato truffato ? ora la schermata risulta in consegna solo che ho gia letto pareri molto strani su questo spedizioniere . grazie


Il problema secondo me non è il corriere, fossi in te mi preoccuperei del venditore....................ma spero di sbagliarmi.

 

Bonifico?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

spediamoweb.it

Avevo già capito da quale venditore avevi acquistato, ieri era tra i tuoi preferiti.

 

Purtroppo secondo me è una truffa in piena regola, se dovessi avere ragione i tuoi soldi sarebbero persi.

 

Il corriere non c'entra niente, può anche darsi che il tracking sia falso, del resto il corriere eventualmente fa ciò che il venditore lo ha incaricato di fare.

 

Se le mie fosche ipotesi dovessero rivelarsi azzeccate me ne dispiace e ti consiglio di leggere questa:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

spediamoweb.it

si era tra i miei preferiti poichè credevo fosse un utente di cui fidarsi

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

spediamoweb.it

arco092
Utente della Community
Anche io ho comprato un iPhone 7. Il vostro venditore chi è?? Mi sto preoccupando..
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

spediamoweb.it

siamo gia in 2 a essere stati truffati , se altre persone hanno aquistato degli iphone da quell'inserzione

 

e sono stati spediti tramite spediamoweb spero che leggano questo post.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta