annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedire dall'estero per l'Italia

Salve,

mi trovo in un paese dell;Asia per un soggiorno di due mesi e vorrei continuare a fare le inserzioni di vendita, ma debbo spedire gli oggetti dal paese stesso per l'Italie.e altri paesi.

Come dovrei fare? Su cosa dovrei modificare nel mio account?

Sono in attesa di utili suggerimenti, vi saluto cordialmente.

Paolo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

Se si si tratta di un paio di mesi io lascierei perdere.

Negli ultimi due mesi hai venduto una trentina di pezzi, Consideratro che adesso entriamo in agosto questa media è destinata a scendere.

Perchè vuoi cercarti delle grane con gente che, in buona percentuale, protesterà per la lungaggine nella consegna, rifilandoti se non un negativo (ma potrebbe anche capitare) un giudiszio scomodo sulle stelline? Considera inoltre che esiste anche la possibilità che dall'Asia a qui qualche pezzo si perda nei misteriosi antri delle Poste Italiane.  E considera infine che non potrai certamente cavartela con  4 euro di francobolo e vai a fargliela capire che non ci hai marciato sulle spese postali.  

Dammi retta,goditi l'Asia e lascia a casa i francoboolli.

Invece di buttare il tuo tempo a vagare per eBay vaga per il posto dove sei. A piedi e senza meta; hai solo da guadagnarci.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Scordavo. se mi dai retta non scordare di metterti in tasca un foglietto con sctto in stampatello l'indirizzo ove  devono portarti se vagando senza meta ti perdi.:^O  

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta