in data 04-08-2012 15:05
buongiorno,
qualcuno mi sa dire come si possono cambiare in una volta sola la voce delle spedizioni per le inserzioni in corso ? (esempio aggiungere la spedizione internazionale ed il relativo costo)
Grazieee
in data 04-08-2012 15:28
Apri il tuo Ebay, apri la finestra delle inserzioni in corso, seleziona le inserzioni che vuoi modificare, clicca su modifica, seleziona modifica la selezione o tutte le inserzioni, si apre la finestra di modifica in cui devi selezionare tutte le inserzioni che vuoi modificare. Poi cliccando su modifica ti appariranno tutte le operazioni possibili.
in data 04-08-2012 18:54
Hops, quasi me ne dimenticavo......... GRAAAZIEEE ! infinitamente grazie !
in data 08-08-2012 11:05
Ciao,
ancora grazie per le informazioni preziosissime.
Ora un piccolo questito : devo variare un inserzione (venduto in pezzo in negozio, quindi devo aggiornare l'inserzione), quando alla fine salvo, mi si presenta la schermata ACCORDO PER LE TRANSAZIONI INTERNAZIONALI (cosa che non mi è comparsa quando ho aggiornato le inserzioni in blocco).
Tradotto in soldoni, cosa mi comporta accettare ?
Grazie !
PS : se hai altri "escamotage".......
in data 08-08-2012 21:35
L'utente gianfriprimo non ha escamotage.
E' un utente che, a differenza di qualcuno, si è letto le istruzioni di eBay, ove tutto è spiegato, e quindi sa come funziona la piattaforma.
E' sufficente saper cercare.
in data 08-08-2012 23:40
Non è sempre piacevole navigare, spesso con queste piattaforme viene il mal di mare ! e quanto tempo dedicare alla ricerca di una risposta, vedi qui, poi li , poi la, poi ......... e alla fine tante parole ma risultati scarsi, scusa un pò come è stata la tua risposta, ma qual'è la risposta data ad una domanda ben precisa ?
Mi dispiace che queste community spesso vengano utilizzate solo per tanti giri di parole, mi sembra di stare ad un comizio elettorale.... bla bla bla.... dovrebbero essere qualcosa di più concreto, dove l'esperienza degli "anziani" viene messa a disposizione dei più "giovani"
Io ringrazio nuovamente gianfriprimo che in ogni caso celermente mi ha dato una mano, con una risposta ben precisa, non mi ha fatto perdere giornate in ricerche.......
Se tu hai risposta alla mia domanda, che mi sembra abbastanza chiara ........ ti ringrazio in anticipo; nel frattempo continuerò la ricerca, visto che nonostante i "canoni e le tariffe di e-bay applicate ai negozi , essendo "giovani" non riceviamo assistenza telefonica e le risposte vie e-mail avvengono sempre 2/3 gg dopo, e spesso il contenuto non discorda da quanto fin'ora detto.
Grazie !