annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione problema

vrfaust
Utente della Community

ho comprato 2 pacchi di 6 gomitoli di  lana


nello stesso negozio


ho pagato per 2 pacchi e 2 spedizioni


mi e arrivato un pacco unico!


nel feedblack ho dato giudizio negativo alla spedizione.


il negoziante e andato su tutte le furie mi ha detto che lo sbaglio


e mio che e colpa mia se ho pagato la spedizione 2 volte


ha scritto che se non cambio feedblack andrà per mezzo di avvocati ecc...


come mi devo comportare ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione problema

credo che il ricorso alle vie legali sia un pò esagerato, mi sembra che tu sia una persona ragionevole e disponibile al dialogo con questo venditore.


cmq capita anche a me che alcuni acquirenti, acquistino due oggetti senza aspettare o fare richiesta di pagamento in unica spedizione, paghino due volte le spese di spedizione.


se questo è il caso penso che sia giusto che tu ritiri il Feed comunicando al venditore che vuoi ritirarlo (ci penserà lui alla procedura)


 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione problema

san-franco
Utente della Community


ho comprato 2 pacchi di 6 gomitoli di  lana


nello stesso negozio


ho pagato per 2 pacchi e 2 spedizioni


mi e arrivato un pacco unico!


nel feedblack ho dato giudizio negativo alla spedizione.


 


 


 


In eBay è scritto di contattare sempre il venditore , in caso di problemi, prima di procedere con altri tipi di intervento..


 


Tu, ricevuto il pacco, hai contattato il venditore o hai subito mollato il negativo senza chiedere spiegazioni?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione problema

san-franco
Utente della Community

Pardon, noto adesso che era grigio con giudizio sulla spedizione ma la musica non cambia.


 


RImane sempre iil problenma che se lo hai fatto senza aver prima contattato il venditore per tentare una soliuzione amichevole tanto in regola non sei.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta