in data 17-11-2012 10:38
Salve, in data 22/10/2012 ho ordinato una piccola retrocamera da shenzen , mi è stato dato questo numero di traking -> QF8490210210051 che mi sembra più lungo di una normale raccomandata, e diverso dai traking tipo EMS che hanno le due lettere finali , questo codice è tracciabile solamente sul sito www.sandfromchina.com e da nessuna altra parte, ovviamente dal sito tutto è tracciato dal 22 al 24/10/12 in cui il pacco è partito per l'italia,ho provato a fare un po' di ricerchè ma non ho trovato nulla inerente a questo strano traking, qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie anticipatamente a tutti 🙂
in data 18-11-2012 22:21
Quel numero non mi dice niente. Può darsi che qualcuno che compra moltissimo in CIna ne sappia di più La sola cosa che posso dirti che i pacchi dalla Cina e HK a me arrivano mediamente dopo 40 giornii effettivi. Quando non finiscono a casa di qualche addetto delle Poste. Ma in questio casi i cinesi sono molto corretti e o rispediscono o rimborsano.
Sempre.
Uno mi ha persino inviato un buono di acquisto di valore superiore a quello che avevo pagato.