annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione usps

macheneso-it
Utente della Community

salve, ho acquistato una maglietta da new york, il pagamento è avvenuto il 22 aprile e l'oggetto mi è stato notificato spedito qualche giorno dopo. mi è stato dato un codice spedizione usps per tracciare il pacco ,ma inserendolo nella sezione tracking mi appare:

not found,Tracking information is not available at this time. Please check back later or double-check the tracking number entered and try again.

ora io non so se preoccuparmi perchè comunque la consegna è stimata dopo il 12 maggio, ed il venditore ha il 99,3 % di feedback positivi, però comunque mi stranisce questa situazione, sono comunque passate 2 settimane dalla presunta spedizione...che mi consigliate di fare? segnalo ad ebay? al venditore? ad usps? o aspetto la data di consegna stimata?

non compro spesso da ebay quindi non so come comportarmi!

grazie!

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

spedizione usps

quanto mi consigli di aspettare?il problema è che se passano altri 3 giorni non posso aprire alcun tipo di controversia se non segnalare a paypal l'accaduto.se il pacco arriva danneggiato o con contenuti diversi? sulla transazione appare International Priority Shipping (usps)
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

non credo che sia tracciabile qui in italia.
Aspetta altri due giorni, poi il 44esimo apri controversia paypal, facendo presente al venditore che non hai ricevuto l'oggetto e che devi aprire la controversia per non perderne il diritto. Poi hai a disposizione ancora altri giorni prima di convertire in reclamo. Magari in questo lasso di tempo arriva tutto.
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

ok.grazie infinite
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

macheneso-it
Utente della Community
Scusa dreamwarrior ma io ho capito che il pacco è tracciabile solo in USA ma il mio problema è che inserendolo sul sito dell'usps non mi traccia nemmeno i movimenti USA ma mi da proprio errore come se il codice non esistesse...
Per questo la risposta che mi ha dato il venditore mi convince poco... Comunque aspetterò e se entro il 40esimo giorno non arriva vado di segnalazione
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

come comincia il codice? puoi anche indicarlo completamente eh, non si tracciano pure i dati sensibili 🙂
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

macheneso-it
Utente della Community
LN073808371US
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

Il codice sembra di quelli giusti, solamente che non è ancora disponibile su sito USPS.
Purtroppo puoi fare ben poco se non aprire una contestazione paypal.
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

aspettando comunque i canonici 44 giorni dal pagamento  giusto?

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

sì, ma puoi anche agire prima eh.
A questo punto chiedo un chiarimento: ma la protezione paypal funziona per entrambe le parti? Se l'oggetto non è ricevuto e paypal chiude il reclamo a favore del compratore, non prende i soldi direttamente dal conto del venditore? O vi è un fondo dedicato?
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

spedizione usps

Ciao Dreamwarrior:D

e grazie:D

La protezione Paypal e complessa e funziona per entrambe le parti...però da quasi sempre ragione all'acquirente...

Ti spiego...il venditore che spedisce in modo tracciablile, fornendo prova tramite il tracking a paypal in controversia, gli sarà data ragione..poi sarà l'acquirente a dover dimostrare di non aver ricevuto facendo appello....se l'acquirente vince il reclamo, il rimborso sarà prelevato dal conto paypal del venditore....paypal li anticipa nel caso in cui sul conto o carta associata i fondi non siano disponibili, ma stai pur certo che poi ne renderà conto il venditore....

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta