Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema consegna spedizione in casa a causa del citofono

Ciao a tutti.Vi espongo il mio problema:2 giorni fa ho fatto 2 acquisti dall'estero.1)esegue una spedizione Royal Mail International Signed-For.2)usufruisce della spedizione USPS Priority Mail International.A voi esperti domando:-Posso sapere una vol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1522 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizione non recapitata devo rimborsare?

ciao, ho venduto e spedito un oggetto con pacco ordinario.che è tracciabile.l acquirente non ha ricevuto il pacco,ma dalla tracciatura risulta che c'è stato il tentativo di consegna (non andato a buon fine).il pacco,dopo essere stato in giacenza una ...

• 299 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato da 20 giorni ma ancora non spedito e il venditore non risponde...

Ciao a tutti, so che è un argomento trito e ritrito, ma non so proprio come comportarmi...Il primo del mese ho acquistato un oggetto con il "compra subito" da un venditore americano, come faccio spesso senza problemi, ho pagato con Paypal immediatame...

• 720 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Consiglio spedire paio di scarpe da calcio!!!

Salve ragazzi! Ho bisogno di un consiglio, devo spedire una paio di scarpe da calcio, vorrei sapere se conoscete un corriere economico. Per essere precisi il pacco pesa 8-9 Kg, dimensioni 12x20x32. Grazie in anticipo!!!

• 675 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

AIUTO!!!Pacco inviato a Firenze da CSI Milano, adesso sta tornando a CSI Milano perché?

Ho ordinato un test ph da honk kong, dopo svariati giorni di attesa finalemnte il pacco arriva a CSI Milano e dopo qualche giorno parte per Firenze e fin qui tutto bene, una volta arrivato a Firenze è stato in giacenza per qualche giorno e oggi contr...

• 1052 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

merce in attesa dagli usa in ritardo

Salve a tutti.Ho acquistato un oggetto dagli usa e mi è stato spedito lunedì 23 dicembre scorso.a tutt'oggi non mi è ancora giunto.chidervo gentilmente se quanlcun altro abbia il mio stesso disagio.certo le feste di natale e il mal tempo che ha paral...

Incertezze su una spedizione in arrivo dagli U.S.A.

Salve a tutti..Qualche settimana fa ho acquistato un oggetto da un utente Americano.Lunedì 13 Gennaio ha spedito il pacco e mi ha fornito il numero di tracciabilità e l'agenzia con cui ha spedito il pacco.Dal sito in questione, mettendo il numero di ...

• 327 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Accordo ebay-dhl

Se aderisco all'iniziativa della spedizione offerta da DHL per i venditori Ebay sono vincolato a spedire qualunque mio oggetto con Dhl?Spedisco anche articoli molto leggeri ed in quel caso mi è più conveniente rivolgermi alle poste

• 460 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

giacenza

Ieri ho spedito un pacco dalla PUGLIA per VICENZA. oggi ho controllato la spedizione e mi dice che il pacco è in giacenza all ufficio postale ma di PADOVA perché si è fermato? Ho controllato sulla ricevuta e l indirizzo è giusto.

• 552 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

merce non consegnata

VORREI SAPERE COME MAI ANCORA NON MI E' ARRIVATO IL PRODOTTO DA ME PAGATO IL 18/12/2013, LA SCADENZA DI CONSEGNA ERA IERI 20/01/2014. MI DEVO PREOCCUPARE?

• 537 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

falso venditore

ciao a tutti volevo segnalare e chiedere come si in caso che uno venditore ha ricevuto il mio pagamento ma non mi ha mai spedito la merce... ovviemente sono stato scemo io perchè bastava cercare su internet e si vedeva subito che il venditore truffat...

la raccomandata spedita quasi un mese fa non è ancora arrivata all'acquirente!

Il 17 dicembre ho spedito ad un acquirente un gioco in raccomandata ad oggi l'acquirente non ha ancora ricevuta nulla!So che ci sono state dei disguidi e scioperi con le poste ma quando faccio la ricerca su spedizione poste italiane, addirittura mi s...

• 392 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni mai arrivate

Salve a tutti, vi volevo chiedere una cosa. La mia ragazza il 17 dicembre ha fatto un'ordine su ebay. i pacchi gli sono stati spediti ma nn gli sono mai arrivati questo perchè ha messo l'indirizzo sbagliato. cosa succede ai pacchi adesso? come può fa...

• 380 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo spedizione sbagliata

Salve a tutti, ho acquistato un articolo e mi sono accorto però dopo aver pagato che l'indirizzo era sbagliato. Ho ricevuto la conferma dell'acquisto ed ho avuto conferma della cosa. Ho segnalato al venditore più volte l'accaduto ma non ho avuto risp...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.