annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

bellimirc0
Utente della Community
non ho ricevuto l'articolo entro la data che è stata pubblicata
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

spedizione

odessa3408
Utente della Community

@bellimirc0  ha scritto:

... che non è una data effettiva in cui tutto ha una scadenza ma è una data stimata, presunta, all'incirca, potrebbe...

Quindi diciamo che tutto dipende da dove hai acquistato... se in Cina, in America; in Africa... anche in Italia a volte ci vuole molto... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spedizione

@odessa3408  ha scritto:

@bellimirc0  ha scritto:

... che non è una data effettiva in cui tutto ha una scadenza ma è una data stimata, presunta, all'incirca, potrebbe...

Quindi diciamo che tutto dipende da dove hai acquistato... se in Cina, in America; in Africa... anche in Italia a volte ci vuole molto... 

Ciao Odessa!

forse è ora di rispolverare la sfera di cristallo e anche la veggente!!!Donna Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spedizione

@wallyd_34  ha scritto:

Ciao Odessa!

forse è ora di rispolverare la sfera di cristallo e anche la veggente!!!Donna Strizza l'occhio

Ciao Wallyd

Ultimamente la veggente è un po fiacca per il caldo e la palla di cristallo piena di condensa... Una bella accoppiata Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

spedizione

Ciao carissimi, si però vediamo che l'utente autore del post, non si è più fatto sentire! Non capisco?Smiley Triste

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta