in data 11-11-2013 10:03
Salve volevo informare che per gravi problemi tecnici le spedizioni inviate in sicilia con pacco ordinario e pacco celere tre per ora non arrivano un saluto a tutti
in data 11-11-2013 12:53
in data 11-11-2013 14:58
mal di mare?
in data 13-11-2013 08:07
No hanno seri problemi con la sicurezza i pacchi gli spariscono dall'hub di Catania, a diversi acquirenti hanno rubato le spedizioni ieri alla posta c'erano tipo venti persone a fare reclamo, non so quanto sia esteso il problema o quando si risolverà ma per ora è meglio affidarsi ai corrieri vedendo la situazione ho voluto informare di questo stato di cose meglio prevenire che curare perchè le poste non lo faranno mai
in data 13-11-2013 09:39
ok allora un ringraziamento a nome della Community per la tua segnalazione...perdonaci se abbiamo divagato nel frattempo tu fornissi i particolari al tuo post
ciao
in data 13-11-2013 13:40
Salve prego spero di essere stato veramente utile se la situazione cambia aggiorno il post perchè se ci sono disagi le poste non lo dicono e poi ci vanno di mezzo tutte le persone che ogni giorno spediscono in buona fede...
in data 15-11-2013 16:32
Salve a tutti oggi ho telefonato direttamente alla sede dell' SDA che è il gestore dei pacchi per conto di Poste italiane ed ho avuto ulteriori dettagli ora vi delucido su quanto mi è stato comunicato: "Tra la notte del 6 e 7 novembre il deposito pacchi dell' sda di Catania che per problemi contrattuali è attualmente incustodito è stato completamente saccheggiato e sono stati rubati tutti gli invii presenti nel magazzino, non è escluso che il problema si ripresenti a breve viste le carenze nella sicurezza" detto questo credo che non convenga spedire in Sicilia neanche utilizzando SDA....un saluto a tutti
in data 15-11-2013 16:37
molte grazie del ragguaglio...torna eventualmente con un aggiornamento con l'annuncio sulla risoluzione definitiva di questo misfatto che SDA apporterà
buona serata
in data 22-11-2013 19:13
Salve a tutti sda braancola ancora nel buio tuttavia ho appurato che il problema per il momento non si estende alle raccomandate, ho telefonato all'hub per avere aggiornamenti e mi hanno consogliato di assicurare le spedizioni e spedire solo in contrassegno per il momento (come se tutto questo fosse gratis) mah per il momento è tutto un saluto a tutto il forum
in data 22-11-2013 19:26