annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni

misterbild
Utente della Community

ciao a tutti volevo chiedere un'informazione...io ho un' oggetto che mi e' stato spedito da hong kong la spedizione e' "standard in'tl shipping" io ho il tracking number per tracciare il mio pacco mah non riesco a capire come si faccia...qualcuno mi saprebbe dire come si fa? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

spedizioni

Se è una cosa tipo RA*********CN o RB*********CN potrai usarlo qui:

Posta Raccomandata

se non conosci la data esatta di spedizione va bene anche una data ipotetica, se non funziona da subito ripeti il tentativo a distanza di qualche giorno (bisogna che Poste Italiane lo prenda in carico e solo per questa operazione potrebbero servire 10 o più giorni).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spedizioni

Scusami!

I codici di Hong Kong post dovrebbero finire con HK ..........il resto è come ti ho detto in precedenza.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spedizioni

chiedi al venditore che fai prima

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

spedizioni

chiedi al venditore che fai prima

I venditori Asiatici spesso non sanno che quel tipo di spedizione è tracciabile in Italia (esperienza personale) e comunque l'unico link che potrebbero fornire sarebbe quello del servizio postale del loro paese, probabilmente in Cinese quindi incomprensibile, che traccerebbe la spedizione solo fino al confine nazionale (esattamente come avviene in Italia per le raccomandate internazionali).

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta