annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione folli irlanda-italia?

salve mi sono aggiudicata 10 aste da uno stesso venditore irlandese per un tot di EUR 42,31... ora è possibile che le spese di spedizione costino più degli oggetti stessi?:O

Spedizione: - International Priority Service

non è possibile avere una soluzione più economica??:|

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Il venditore non offre esplicitamente sconti sulle spedizioni combinate, quindi (cosa che del resto scrive anche nelle inserzioni) andava contattato PRIMA di fare acquisti per prendere i necessari accordi.

Non puoi MAI dare per scontato che un venditore sia disponibile a fare sconti sulle spedizioni.

Ora quel che probabilmente è accaduto è che eBay ha semplicemente sommato tutti i costi delle 10 inserzioni, contatta il venditore chiedendogli di inviarti un totale aggiornato.

Chiedi al venditore una spedizione tracciabile come una Registered Air Mail o una Signed For, sempre ammesso che tutta quella roba rientri nelle misure ammesse per quei tipi di servizi.

Se non raggiungete un accordo dovrete annullare tutto, oppure dovrai pagare tutto così com'è oppure beccherai una segnalazione oggetto non pagato per ciascun acquisto.

Insomma la prossima volta pensa, chiedi e poi clicca, non il contrario come hai fatto questa volta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

non ho detto che non voglio pagare solo se sapete dell'esistenza di modi di spedizione + economici tra qst 2 paesi...

esiste solo qst?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non è la spedizione ad essere costosa, il TUO problema è che la moltiplica per 10 oggetti acquistati (l'ho scritto).

Esiste di sicuro una spedizione che ti costi meno (ho scritto anche questo) e magari tracciabile, il problema è convincere il venditore.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Chissa sh ha capito?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta