annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempo di spedizione

trikkettosio
Utente della Community

salve a tutti, quanti giorni ha a disposizione un venditore x effettuare la spedizione da quando ha ricevuto il pagamento?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

tempo di spedizione

Dipende!

Di solito i tempi di spedizione sono specificati nell'inserzione ed a quelli dovrebbero attenersi.

I venditori professionali hanno fino a 30 gg di tempo ma le condizioni dichiarate in inserzione hanno la prevalenza.

Ci spieghi il problema?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tempo di spedizione

pietro.carloni
Utente della Community

non so se sia possibile o se debba riaprire in un post dedicato, ma avrei anche io una questione irrisolta che vorrei sottoporre all'attenzione del forum:

ho comprato un oggetto su ebay in cui era specificato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore, dopo aver effettuato il pagamento contatto il venditore che mi spiega che dovro' aspettare in quanto l'oggetto comprato è in assistenza e ci vorranno almento tre o quattro giorni.

è giusto che il venditore non abbia segnalato il problema prima della chiusura dell'asta ed è un mio diritto recedere dall'acquisto se le condizioni dichiarate dal venditore sono cambiate dopo di esso?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

tempo di spedizione

è giusto che il venditore non abbia segnalato il problema prima della chiusura dell'asta ed è un mio diritto recedere dall'acquisto se le condizioni dichiarate dal venditore sono cambiate dopo di esso?

Non è giusto, contatta il venditore e chiedigli rimborso ed annullamento della transazione (in questo ordine), se non accetta potrai sono aprire controversia sperando che tu abbia pagato con PayPal ma se lui spedisce e dimostra di averlo fatto la controversia sarà inutile.

Quindi io proverei ad attendere (anche per non sprecare una controversia che potrebbe tornare utile se il telefono rivelasse qualche difetto), ma forse per te ricevere quel telefono subito era di vitale importanza (?).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta