annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un utente mi richiede la spedizione unica per due oggetti acquistati, come faccio ad impostargliela

andy77per
Utente della Community

Salve, sono alle prime armi con le vendite su ebay, un utente mi chiede se gli faccio la spedizione combinata per due oggetti, non ho particolari problemi a fargliela, come faccio ad impostarla?

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

un utente mi richiede la spedizione unica per due oggetti acquistati, come faccio ad impostargliela

Puoi fare spedizione combinata solo, pare ovvio ma non lo è in effetti, se paga ambedue gli oggetti insieme.

Adesso tu dovresti avere i due oggetti venduti nel tuo riepilogo vendita, disposti a cascata sotto l'id dell'unico compratore.

Di fianco all'ID c'è un menu a tendina che tra le varie opzioni prevede "Invia il totale", nella pagina avrai i due oggetti e le rispettive spedizioni con a fianco una spunta per eventualmente escluderne una o entrambe, escludendon una comparirà la scritta "spedito insieme a...." (o giù di lì').

Se invece di escludere del tutto una delle due spedizioni vuoi solo applicare una riduzione di costo (perchè magari con una sola spesa non copri il costo effettivo della spedizione) puoi applicare uno sconto al totale nella riga "sconti/addebiti", inserendo la somma da scontare preceduta dal segno meno (es. -5 se vuoi scontare 5 euro) ed inviare il totale SENZA CLICCARE SU RICALCOLA.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta