annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una truffa

aminawadal
Utente della Community
ho comprato un iphone 5s dal ebay era da roma e mi arrivato in un giorno era scritto nuovo
mi arrivato dopo un giorno senza garanzia e usato e con segni ho chiesto paypal il rimborao mi lo hanno accettato pero devo spedire il telefono a hong kong se lo comprato dal italia perche devo spedirlo a honk kong con 30 euro di spese di spedizione a carico mio e come mai il ebay permette a queste cinise che lo vendono e truffare le gente
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: una truffa


@aminawadal ha scritto:
ho comprato un iphone 5s dal ebay era da roma e mi arrivato in un giorno era scritto nuovo
mi arrivato dopo un giorno senza garanzia e usato e con segni ho chiesto paypal il rimborao mi lo hanno accettato pero devo spedire il telefono a hong kong se lo comprato dal italia perche devo spedirlo a honk kong con 30 euro di spese di spedizione a carico mio e come mai il ebay permette a queste cinise che lo vendono e truffare le gente

Purtroppo PayPAl non può rimborsare le spese di reso, è nelle condizioni contrattuali quindi basterebbe leggerle per capire che a volte PayPAl non può del tutto aiutarti a risolvere i problemi ma solo minimizzarne gli effetti:

 

PayPal - Accordi Legali

 

comunque da qualche anno PayPAl ha attivato una policy OPZIONALE, una garanzia accessoria gratuita, proprio relativa alle spese di reso, che sono coperte con un accordo in sponsorizzazione, con questa specifica policy puoi recuperare fino a 30 euro di spese di spedizione per i resi, per un certo numero di resi all'anno:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

ATTENZIONE: questa volta leggi bene le istruzioni per l'uso e soprattutto  aderisci al programma (basta un click) prima di effettuare il reso altrimenti ne perdi il diritto.

 

LA SPEDIZIONE DEVE ESSERE TRACCIABILE, altra cosa fondamentale se non vuoi perdere diritto al rimborso PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: una truffa

Ultima cosa:

 

i feedbacks VANNO LETTI, specialmente i neutri ed i negativi

 

Punteggio di feedback negativoBE AWARE! Aftermarket parts. Phones don’t work. NO APPLE WARRANTY! No refund.

 

Punteggio di feedback negativoI bought 7 iPhones 5c and all of them were refurbished and not brand new

 

Punteggio di feedback negativoNon siete coperti da garanzia Apple. Non marchiato CE!! ILLEGALE!!

 

Punteggio di feedback negativoNot new phone as described, won’t connect to 4G LTE. Verizon said bad product

 

Punteggio di feedback negativopessimo, è stato il peggior regalo di natale fatto, il telefono non funzionava

 

 

e così via, quel venditore ha ben 190 negativi ed 84 neutri solo nell'ultimo anno e tutti più o meno dello stesso tenore.

 

Se non servono a valutare il venditore prima di acquistare un oggetto questi benedetti feedbacks A CHE C..O SERVONO?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: una truffa

alex-monza
Utente della Community

come ha risolto dopo??

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: una truffa

Ebay usa trappola contro gli acquirente, facendole credere agli acquirente che, il venditore pagherà per la restituzione, e poi, fanno tutti contrario, non ti fanno rimbolsare nulla del costo della restituzione, lo che significa che, ci fanno pagare a noi, gli acquirente, la conseguenza per lo sbaglio dei venditore. Mi è già capitato due volte, la prima, il venditore mi invia un articolo completamente diverso di quello descritto sull'annuncio, e che io avevo ordinato, finisco perdendo io 19,35 costo della spedizione, adesso, si ripette altra volta, con la stessa storia, però, diverso venditore, mi arriva l'articolo rotto, e non è stato nemmeno colpa del transporte, si vede chiarissimo che, è stato rotto proprio al momento del imballaglio, ed ovviamente prima di spedirlo, la stessa storia del ticket di restituzione, il venditore non mi lo può fornire, però, secondo ebay, accetta pagare il costo della restituzione, lo qual è una trappola da parte di tutti due, ebay + il venditore. Aprite gli occhi con ebay ragazzi, Con Amazon, io mai ho avuto nessun tipo di problema, e mi è stato inviato ticket di restituzione paio di volta che ce stato bisogno. Non fidatevi di ebay, e peggio ancora, non ci da nessuna opzione di poter contattare direttamente con loro. ebay fa schifo.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: una truffa

Prova

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: una truffa

Un'altra prova

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: una truffa

Seconda Trappola

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: una truffa

angearia_54
Utente della Community

Ebay è parte del problema, sono peggio che gli stessi truffatori. Non  dobbiamo fidarci di ebay. ci fregano sempre. Dobbiamo unirci e farci rispettare da ebay, non faccendo più negozi tramite loro. Ebay ha diventato proprio una schifeza per tutti noi gli acquirente.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: una truffa

giussa_36
Utente della Community
Truffatori...
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta