annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sleale e non serio!!

salve a tutti,mi sono imbattuto in una inserzione nel quale il venditore(o chi per lui)ha scritto che se pagavo entro 20minuti avrebbe spedito entro il giorno stesso del pagamento,ma cosi' non e' stato.Ho pagato entro quei 20 minuti ma ha spedito il giorno dopo.

Essendo titolare di officina moto,avevo garantito al mio cliente che la spedizione partiva entro la data in questione,ma visto che non e' stato cosi',l'oggetto da me aquistato e' stato rifiutato dal mio cliente.Come posso comportarmi con il venditore?

grazie mille anticipate

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community
Io penso sia irragionevole pretendere che qualcuno sia al truo servizio pronto a spedire in meno di mezz'ora.

Ha spedito l'indomani, non mi pare ci siano i presupposti per rivalersi
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

square-fab
Utente della Community
potevi accordarti diversamente con il tuo cliente, anche perche non potevi sapere se la spedizione avrebbe tardato... o altri mille fattori...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

scusate se ho fatto intendere di avercela con il venditore.

ho solo chiesto un consiglio riguardo la scrittina "SE PAGHI ENTRO 20 MIN. LA SPEDIZIONE PARTIRA' OGGI" che mi e' comparsa sotto il "COMPRALO SUBITO".

La domanda era questa: chi la mette questa scritta? il venditore oppure ebay?. se la mette ebay sicuramente e' perche' fa una stima sulle spedizioni che normalmente partono verso le 14:00 e visto che mancavano 20 min. alle 14:00 sara' credo partita in automatico..........

se la mette il venditore allora e' per garantirsi la vendita promettendo una spedizione che poi non mantiene.....e li mi da fastidio parecchio perche' se a me serve un ricambio e lo ordino oggi(e tu lo spedisci oggi!!!), ovviamente mi puo' arrivare un giorno prima,

e' solo un modo per sapere se posso mette al venditore un feedback positivo ma con una critica oppure lasciar perdere perche' non c'entra nulla

grazie per le risposte

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta