Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Mittente che non è in casa, sda mi vuole mandare indietro il pacco

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.È da poco che vendo su ebay come privato ed ho il seguente problema.Ho spedito un pacco regolarmente, rilasciando il tracking sda al destinatario, peró ora mi ha contattato sda...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 341 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco usa first class

salve ho ordinato un pacco dagli stati uniti con first class il 15 dicembre la cui iniziale e la lettera L siamo al 1 di febbraio e non è ancora arrivato esperienze simili e consigli su come informarsi(del rimborso tramite assistenza paypal non se ne...

• 264 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Prevedibili ritardi dalla Cina per il capodanno cinese

Prevedibili ritardi dalla Cina per il capodanno cinese. Il 31 gennaio 2014 è il capodanno dell'anno del cavalloI festeggiamenti durano circa due settimane à quindi molto probabile che le consegne di febbraio possano subire dei rallentamenti.

• 417 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Codice Raccomandate internazionali. Problemi sul sito Poste Italiane

Ciao a tutti, ho inviato in Russia una raccomandata internazionale tramite Poste Italiane e all'ufficio postale mi hanno fornito un codice di tracciabilità formato in questo modo: RAxxxxxxxxxxxxIT (due lettere, dodici cifre e altre due lettere). Quan...

• 1070 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata: direzione sbagliata!

Salve a tutti,non è la prima volta che acquisto su eBay ed ho utilizzato più volte la spedizione tramite raccomandata internazionale da vari paesi per ricevere gli oggetti acquistati. Da sottolineare che il percorso solito è sempre stato, una volta c...

• 319 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione

SALVE ,HO MESSO IN VENDITA UN OGGETTO CHE DEVO SPEDIRE TRAMITE CORRIERE ,IL PROBLEMA è CHE EBAY NON MI FA METTERE PIU DI 10 EURO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE ,L OGGETTO è INGOMBRANTE QUINDI LE SPESE SARANNO MAGGIORI DI 10 EURO,VEDO CHE TANTI METTONO CI...

• 325 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione combinata di 5 oggetti

Sono diversi giorni che ho chiesto al venditore il costo per la spedizione combinata di 5 oggetti, ma non ha ancora risposto. Ho il terrore che procedendo con l'aggiudicarmi i prodotti e chiedendo il totale successivamente si sommino più volte le spe...

• 289 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Codice di spedizione solo numerico

Da un venditore Cinese mi è stato inviato il seguente codice di spedizione 002930119909 che risulta essere diverso da altri, in quanto privo delle due lettere posti all'inizio e alla fine del codice stesso. Come si spiega. Saluti

• 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aprire controversia?

Ciao a tutti, sono un utente di e-bay reltivamente nuovo.Ho comprato il 10 gennaio un gioco dalla Germania, spedito con la Post Brief.Ma ad oggi non è ancora arrivato nulla, e sono passati 17 giorni, mi sembra un tempo abbastanza esagerato.Devo aprir...

• 346 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto

Salve,Dopo aver comprato un tablet, il venditore esigeva il pagamento con la carta postepay perché è l'unico modo di pagamento che poteva proporre in quel momento. il problema è che dopo il pagamento, il venditore è sparito!!!!!! Ho subito fatto qual...

• 274 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione da Singapore

Buongiorno, il giorno 1 gennaio mi è stata spedita da Singapore quella che suppongo essere una raccomandata internazionale con iniziali RG e finali SG. Sul sito Singaporepost, all'aggiornamento della spedizione ho come risultato "Dispatched to overse...

• 498 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo

Salve,ho venduto 1 oggetto e mi è stato già pagato, ma non trovo l'indirizzo dell'acquirente.E' la prima volta che vendo qui.Dove lo posso trovare?Grazie in anticipo

• 257 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consiglio per un problema con un acquirente...

Buonasera a tutti.. Avrei bisogno di un consiglio. Potete aiutarmi?Ho venduto il 22 di gennaio un oggetto e il 23 il corriere DHL (tramite l'accordo ebay-dhl) è passato a ritirarlo con le bolle di consegna che bisogna lasciare. Venerdì 24 alle ore 9....

• 322 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.