annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio annullare un ordine di un oggetto in spedizione. ho avviato procedura di restituzione. ho fat

bubino73
Utente della Community
voglio annullare un ordine di un oggetto in spedizione è non ancora ricevuto. ho avviato procedura di restituzione. ho fatto bene?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

voglio annullare un ordine di un oggetto in spedizione. ho avviato procedura di restituzione. ho fat

bubino73
Utente della Community

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

assolutamente no

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Come puoi solo pensare di avviare la procedura di restituzione per un oggetto che non hai ancora ricevuto????

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@bubino73  ha scritto:
voglio annullare un ordine di un oggetto in spedizione è non ancora ricevuto. ho avviato procedura di restituzione. ho fatto bene?

posso anche aggiungere parafrasando quanto hai scritto:

" ho il sospetto di aver fatto una ca..ta , ho fatto bene? "

prima di farla ( visto che ti e' venuto il dubbio ) , magari la prossima volta domandare prima ,  e volendo, visto che esiste,  si puo' anche leggere il regolamento E-bay

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Mi e' capitato anche di essere stato costretto  "a bisticciare" con alcuni venditori su eBay, fa' parte del normale andamento delle cose in certe situazioni ma alla maggior parte di loro va' tutta la mia solidarieta' perche' sempre piu' spesso mi chiedo come facciano a tenere ancora botta in quello che piu' che un lavoro od un hobby sembra essere diventata una via crucis.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

concordo , 

il compratore che paga con Paypal negli anni hanno avuto sempre piu' vantaggi , non c'e' da meravigliarsi se poi molti venditori privati ( e non ) , desistono da vendere su E-bay o cambiano il metodo di pagamento mettendo bonifico bancario ( ovviamente parlo dei venditori onesti) 

e comunque basta leggere qui nel forum molte delle domande , poste nella maggior parte dei casi da acquirenti , per farsi un idea generale che inevitabilmente diventa una via crucis ( tra l'altro molte risolvibili se solo chi scrive si prendesse la briga di consultare il regolamento E-bay) 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta