ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2014 18:30
Rif.: ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-01-2017 10:43
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-01-2017 10:57
@buttcost ha scritto:
Avete ricevuto la copiato della e-mail? Che vi ho inviata
Ciao,
esattamente a chi l'hai inviata quel'email...soprattutto...a chi ti rivolgi in questa Community???
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-02-2017 19:10 - data ultima modifica 20-02-2017 20:20 autore kh-valeria
ho fatto una proposta per acquistare un Trimble Juno SBal prezzo di € 100,00 oltre spese di 40,00 €. Al momento dell'accettazione della proposta, giustamente, dal momento che mancava la descrizione dell'oggetto e dei sui accessori, ho chiesto al venditore di farmi sapere se il GPS Trimble Juno SB era funzionante e se era completo degli accessori di fabbrica. Mi ha risposto molto furbescamente dicendo che non trovava il carica batterie per provare il GPS stesso e che quindi non poiteva darmi conferme. A proposito, ho chiesto di annullare ogni mia proposta, ma da persona molto scorretta continua ad insistere che dovrei comprare senza sapere se l'oggetto funziona o meno. Vi chiedo di intervenire nei confronti di detto venditore che si comporta in maniera scorreta e sleale.
Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-02-2017 21:55
@datoto2006 ha scritto:ho fatto una proposta per acquistare un Trimble Juno SBal prezzo di € 100,00 oltre spese di 40,00 €. Al momento dell'accettazione della proposta, giustamente, dal momento che mancava la descrizione dell'oggetto e dei sui accessori, ho chiesto al venditore di farmi sapere se il GPS Trimble Juno SB era funzionante e se era completo degli accessori di fabbrica. Mi ha risposto molto furbescamente dicendo che non trovava il carica batterie per provare il GPS stesso e che quindi non poiteva darmi conferme. A proposito, ho chiesto di annullare ogni mia proposta, ma da persona molto scorretta continua ad insistere che dovrei comprare senza sapere se l'oggetto funziona o meno. Vi chiedo di intervenire nei confronti di detto venditore che si comporta in maniera scorreta e sleale.
Saluti
NON SIAMO L'ASSISTENZA EBAY E NEMMENO LA CHAT, QUESTO E' UN FORUM DI UTENTI
Non mi meraviglia che tu sia in questa situazione, perchè hai agito esattamente al contrario di ciò che il buon senso consiglierebbe di fare, non si fanno offerte prima di appurare le reali condizioni di ciò che ti interessa acquistare.
Mi pare di capire che la transazione sia già conclusa quindi che ci sia già un acquisto, se non paghi (e secondo me fai bene a non farlo) chiedi al venditore l'annillamento della transazione, se non acconsentirà beccherai una segnalazione per oggetto non pgato.
Sopravviverai e magari ti servirà come esperienza per il futuro.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-02-2017 20:44
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2017 13:13
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2017 20:14
Buona sera volevo chiedere un informazione vorrei ordinare 4 paia di scarpe trekking salomon Speedcross 3 da donna e uomo.
Mai devo anche pagare 15,99 EURO di spedizione su ogni paia di scarpe .
grazie milla
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2017 22:39
@cose_maris ha scritto:Buona sera volevo chiedere un informazione vorrei ordinare 4 paia di scarpe trekking salomon Speedcross 3 da donna e uomo.
Mai devo anche pagare 15,99 EURO di spedizione su ogni paia di scarpe .
grazie milla
Buonanotte!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-03-2017 08:31
vorrei sapere che fine a fatto questo oggetto, ormai sono passati due mesi. ed io o pagato subito.....
DATA ORDINE 12 gen 2017 | TOTALE ORDINE EUR 129,99 + EUR 14,90 spedizione Ordine Kit de câbles pour Interface TACHO PRO - KIT COMPLET - DIGIPROG Valise DIAG OBD2Restituisci questo oggettoLascia un commento di Feedback |
Data di consegna stimata: mar 17 gen - ven 20 gen | EUR 129,99 |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-03-2017 08:51 - data ultima modifica 08-03-2017 15:50 autore kh-valeria
Questo è un FORUM DI UTENTI, quindi qui ti possiamo spiegare come contattare il Venditore o l'Assistenza, se ne hai bisogno, ma non possiamo certo dirti dove è finito il tuo pacchetto proveniente dalla Francia.