annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

Anonymous
Non applicabile

Ma dove sono sparite?

Non riesco più a trovare nemmeno l'assistenza chat!

E voi?

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

buttcost
Utente della Community
Avete ricevuto la copiato della e-mail? Che vi ho inviata
Messaggio 21 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT


@buttcost ha scritto:
Avete ricevuto la copiato della e-mail? Che vi ho inviata

Ciao,

 

esattamente a chi l'hai inviata quel'email...soprattutto...a chi ti rivolgi in questa Community???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

datoto2006
Utente della Community

ho fatto una proposta per acquistare un Trimble Juno SBal prezzo di € 100,00 oltre spese di 40,00 €. Al momento dell'accettazione della proposta, giustamente, dal momento che mancava la descrizione dell'oggetto e dei sui accessori, ho chiesto al venditore di farmi sapere se il GPS Trimble Juno SB era funzionante e se era completo degli accessori di fabbrica. Mi ha risposto molto furbescamente dicendo che non trovava il carica batterie per provare il GPS stesso e che quindi non poiteva darmi conferme. A proposito, ho chiesto di annullare ogni mia proposta, ma da persona molto scorretta continua ad insistere che dovrei comprare senza sapere se l'oggetto funziona o meno. Vi chiedo di intervenire nei confronti di detto venditore che si comporta in maniera scorreta e sleale.

Saluti

 

Messaggio 23 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT


@datoto2006 ha scritto:

ho fatto una proposta per acquistare un Trimble Juno SBal prezzo di € 100,00 oltre spese di 40,00 €. Al momento dell'accettazione della proposta, giustamente, dal momento che mancava la descrizione dell'oggetto e dei sui accessori, ho chiesto al venditore di farmi sapere se il GPS Trimble Juno SB era funzionante e se era completo degli accessori di fabbrica. Mi ha risposto molto furbescamente dicendo che non trovava il carica batterie per provare il GPS stesso e che quindi non poiteva darmi conferme. A proposito, ho chiesto di annullare ogni mia proposta, ma da persona molto scorretta continua ad insistere che dovrei comprare senza sapere se l'oggetto funziona o meno. Vi chiedo di intervenire nei confronti di detto venditore che si comporta in maniera scorreta e sleale.

Saluti

 


NON SIAMO L'ASSISTENZA EBAY E NEMMENO LA CHAT, QUESTO E' UN FORUM DI UTENTI

 

Non mi meraviglia che tu sia in questa situazione, perchè hai agito esattamente al contrario di ciò che il buon senso consiglierebbe di fare, non si fanno offerte prima di appurare le reali condizioni di ciò che ti interessa acquistare.

 

Mi pare di capire che la transazione sia già conclusa quindi che ci sia già un acquisto, se non paghi (e secondo me fai bene a non farlo) chiedi al venditore l'annillamento della transazione, se non acconsentirà beccherai una segnalazione per oggetto non pgato.

 

Sopravviverai e magari ti servirà come esperienza per il futuro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

fiait80
Utente della Community
bouna sera
Messaggio 25 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

simonfrongi5
Utente della Community
 
Messaggio 26 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

cose_maris
Utente della Community

Buona sera volevo chiedere un informazione vorrei ordinare 4 paia di scarpe trekking salomon Speedcross 3 da donna e uomo.

Mai devo anche pagare 15,99 EURO di spedizione su ogni paia di scarpe .

grazie milla 



 

Messaggio 27 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT


@cose_maris ha scritto:

Buona sera volevo chiedere un informazione vorrei ordinare 4 paia di scarpe trekking salomon Speedcross 3 da donna e uomo.

Mai devo anche pagare 15,99 EURO di spedizione su ogni paia di scarpe .

grazie milla 



 


Buonanotte!!!!!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

merciadamidar0
Utente della Community

vorrei sapere che fine a fatto questo oggetto, ormai sono passati due mesi. ed io o pagato subito.....

 

DATA ORDINE
12 gen 2017
TOTALE ORDINE
EUR 129,99
+ EUR 14,90
spedizione
Ordine Kit de câbles pour Interface TACHO PRO - KIT COMPLET - DIGIPROG Valise DIAG OBD2Restituisci questo oggettoLascia un commento di Feedback
1 oggetto venduto da mister-express
Kit de câbles pour Interface TACHO PRO - KIT COMPLET - DIGIPROG Valise DIAG OBD2
 
 
 
Data di consegna stimata: mar 17 gen - ven 20 gen
 
PREZZO OGGETTO:
EUR 129,99

 

Messaggio 29 di 38
Ultima risposta

ASSISTENZA TELEFONICA E CHAT

 

 

Questo è un FORUM DI UTENTI, quindi qui ti possiamo spiegare come contattare il Venditore o l'Assistenza, se ne hai bisogno, ma non possiamo certo dirti dove è finito il tuo pacchetto proveniente dalla Francia.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 30 di 38
Ultima risposta