in data 10-10-2014 18:03
Ragazzi, è assurdo.
Un acquirente mi ha contattato minacciandomi di feedback negativo se non gli rimborso i soldi di un oggetto spedito solo ieri.
Questo perché "altrove" lo ha trovato a meno.
Ma è possibile che noi venditori dobbiamo prenderlo in quel posto per colpa di queste persone? È assurdo!
eBay e Paypal in questo caso non mi proteggono in alcun modo?
in data 10-10-2014 18:29
lascialo perdere!
conserva l'email dove minaccia di metterti il rosso e nel caso lo rilasciasse la inoltri a questi indirizzi per fartelo rimuovere da ebay!!!
customerhelp_it@ebay.com itrswebhelp@ebay.com
in data 11-10-2014 13:09
Devi conservare l'email anche per dimostrare a paypal del perchè il furbo ti aprirà controversia per avere il rimborso. L'oggetto è conforme ma lo ha trovato a meno. Per paypal sarà motivo sufficente per non dargli ragione.
in data 29-10-2014 14:51
Allucinante!
in data 16-12-2014 15:36
Credo si tratti di un misero stratagemma per non pagare la spedizione! Per fortuna anche noi venditori abbiamo gli strumenti per fermare questi tipi di acquirenti.
in data 16-12-2014 15:46
@infgabri.mwmsc ha scritto:Per fortuna anche noi venditori abbiamo gli strumenti per fermare questi tipi di acquirenti.
... e sarebbero?????
in data 16-12-2014 15:52
@orangefisherman ha scritto:
@infgabri.mwmsc ha scritto:Per fortuna anche noi venditori abbiamo gli strumenti per fermare questi tipi di acquirenti.
... e sarebbero?????
intanto conservare le email o msg ricevuti di un simile vile ricatto poi girare il tutto all'assistenza ebay ed in caso di controversia paypal dopo aver tramutato il venditore in reclamo...portare come prova dell'estorsione ricevuta le stesse comunicazioni
in data 16-12-2014 17:04