annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per nuovo venditore professionale - Problema Partita IVA, pagamenti eBay, varie...

Ciao a tutti, mi sono registrato da pochi giorni con l'intento di aprire un negozio eBay ma ho qualche difficoltà pratica e spero possiate aiutarmi. Ecco i problemi principali, che al momento non riesco a risolvere:

- Mi sono registrato come venditore professionale, ho inserito la P.IVA nel modulo ma ahimè, due giorni dopo, ho ricevuto una mail di eBay nella quale mi comunica di aver rifiutato la mia P.IVA. Come se non bastasse, il link che fornisce nalla mail per rimediare all'errore, non funziona! Come posso risolvere?

- Sto facendo alcuni tentativi per quanto riguarda la gestione dei prodotti a magazzino e la creazione di aste. Non appena provo a mettere in vendita un prodotto del magazzino, eBay mi chiede di indicare con quale metodo di pagamento intendo pagare l'inserzione: PayPal o carta di credito. Avendo creato un account PayPal al quale ho collegato il conto corrente dell'attivià, credevo di poterlo utilizzare per questo scopo ed invece pare proprio che l'unico fondo accettato per questo pagamento sia la carta di credito: ma come è possibile? Che senso ha tutto questo? Perchè PayPal non mi permette di utilizzare il C/C per questo pagamento?

- Esiste per caso una modalità di "test" per la creazione di aste? Se volessi fare un po' di pratica, come posso fare? Devo per forza creare una inserzione vera e propria?

grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi un po' del loro tempo!

Damiano

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aiuto per nuovo venditore professionale - Problema Partita IVA, pagamenti eBay, varie...

san-franco
Utente della Community

Clicca QUI, poi nella pagina che si apre clicca su Chatta con noi 

Troverai tutto l'aiuto  professionale che ti serve.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta