Avvisi inviati da eBay per Offerta diretta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2014 11:36
Il compratore che ha vinto l'asta ha voluto annullare la transazione perchè si era sbagliato; per cui sto proponendo l'oggetto in Offerta diretta ai precedenti partecipanti.
Solo che gli avvisi di eBay arrivano a me! Come se il compratore mi proponesse in offerta diretta il mio prodotto.... non capisco.
Non è un messaggio in copia, è proprio indirizzato a me da parte di Tizio : "Tizio ti da un'altra possibilità per acquistare l'oggetto."
Ho sbagliato qualcosa o è normale così?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-11-2014 12:18
@cadipazz ha scritto:Il compratore che ha vinto l'asta ha voluto annullare la transazione perchè si era sbagliato; per cui sto proponendo l'oggetto in Offerta diretta ai precedenti partecipanti.
Solo che gli avvisi di eBay arrivano a me! Come se il compratore mi proponesse in offerta diretta il mio prodotto.... non capisco.Non è un messaggio in copia, è proprio indirizzato a me da parte di Tizio : "Tizio ti da un'altra possibilità per acquistare l'oggetto."
Ho sbagliato qualcosa o è normale così?
Purtroppo credo sia normale così, nel senso che quelle sono copie a tuo beneficio dei messaggi che stanno ricevendo gli altri offerenti.
La cosa che trovo rischiosa è stato inviare offerte dirette a tutti, perchè se tutti (o anche solo più di uno) accettano dovrai fronteggiare più acquirenti aventi diritto a fronte di un solo oggetto disponibile............AUGURI!
Tutte cose spiegate ovviamente nella pagina attraverso la quale hai inviato le offerte.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-11-2014 20:30
No, certo, li ho mandati uno alla volta!
Solo che ogni volta ho ricevuto l'avviso indirizzato al mio nome da parte del potenziale acquirente, come se fosse lui a venderlo a me; strano, ecco tutto.