annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso revocare la decisione di accettare una restituzione?

lionap
Utente della Community

Ho accettato la restituzione di un oggetto credendo che le spese di restituzione fossero a carico dell'acquirente visto che sono sicuro che ciò che ho venduto funzionasse. Poi mi sono accorto che dovevo addirittura pagare anticipatamente le spese di rispedizione, ma io non sono in difetto, partendo dall'ipotesi che l'acquirente non ci stia provando, e non ne sono certo, è possibile che egli non sia pratico dell'oggetto che ha acquistato, o addirittura che lo abbia rovinato. Come posso revocare l'accettazione della restituzione con pagamento delle spese di spedizione? Di questo passo non si potrà più vendere niente.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come posso revocare la decisione di accettare una restituzione?


@lionap  ha scritto:

Ho accettato la restituzione di un oggetto credendo che le spese di restituzione fossero a carico dell'acquirente visto che sono sicuro che ciò che ho venduto funzionasse. Poi mi sono accorto che dovevo addirittura pagare anticipatamente le spese di rispedizione, ma io non sono in difetto, partendo dall'ipotesi che l'acquirente non ci stia provando, e non ne sono certo, è possibile che egli non sia pratico dell'oggetto che ha acquistato, o addirittura che lo abbia rovinato. Come posso revocare l'accettazione della restituzione con pagamento delle spese di spedizione? Di questo passo non si potrà più vendere niente.


Ciao

 

direi che non si può recedere dall'accettazione!

 

Uso il condizionale non a caso.

Potresti non rimborsare o anticipare dette spese a tuo carico ma la procedura protezione acquisti "non conformi" prevede (in ogni caso) il rimborso totale con ebay che lascerà "facoltà all'acquirente" di far ciò che vuole dell'oggetto in questione "consigliando genericamente" di prendere contatto con il venditore!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta