in data 17-01-2014 14:55
Buongiorno vorrei aprire l'account per un negozio di ricambi auto, mi chiedo ogni foto aggiuntiva dei ricambi ha sempre un costo?
17-01-2014 14:58 - modificato 17-01-2014 14:58
Salve.
Si, solo la prima foto è gratis:
Puoi inserire altre foto nella descrizione.
in data 19-01-2014 11:11
Puoi inserire altre foto nella descrizione
Buongiorno,non riesco ad inserire le foto nella descrizione dell'oggetto,mi puoi spiegare come si fà?Grazie
in data 20-01-2014 14:59
ciao
clicca sulla mia pagina personale l'icona "io"
sopra accanto al mio ID.........e segui la guida ....
bye
in data 20-01-2014 14:59
io o me
in data 20-01-2014 15:02
Grazie per l'informazione.
in data 20-01-2014 15:09
Non ci riesco,sarà perchè ebay ha fatto questa modifica?
***Blocco delle foto salvate su server nel modulo Vendi il tuo oggetto*** | ![]() | |
![]() | ![]() | ![]() ![]() Ciao, Ti informiamo che a partire dal 30 ottobre 2013 l'opzione per caricare le foto da un server sarà rimossa dal modulo Vendi il tuo oggetto per tutti i venditori. Questa opzione riguarderà solo le foto nuove, non ci saranno cambiamenti per quelle esistenti. Se un venditore rimette in vendita o modifica un'inserzione senza modificare la foto, non vi sarà alcuna ripercussione per la foto se è conforme agli standard |
in data 20-01-2014 15:17
chiarisci ... dato che nn sai ancora mettere le immagini dentro l'inserzione..... tu ti riferisci a quella messa in alto ?
in data 20-01-2014 16:58
Mi riferisco alle foto da mettere nella descrizione dell'oggetto.
in data 20-01-2014 22:40
lascia perdere quello scritto nn credo si riferisca al mettere le foto nella descrizione .... cioe' dentro la descrizione...
dato che nn devi usare o attivare una opzione di ebay....dato che e' una cosa che devi fare manualmente e nn tramite ebay ..nel senso che ti carica la foto in automatico come fai quando devi mettere la foto che poi va a finire in alto nell'inserzione
le fotoche tu devi mettere devono essere messe nella descrizione e cioe' dove tu fino ad ora hai scritto USANDO IL QUADRO STANDARD
hai seguito le istruzioni ? = penso di no.
ti sei registrato su photobuscket ?
hai caricato le immagini tue dentro photobucket. ?
hai COPIATO col mouse il 3° link che poi devi inserire dentro la descrizione ?
e prima di incollare il codice della immagine devi CLICCARE SULLA SCRITTA HTML quindi non devi usare il quadro standard
SE NON FAI QUESTE COSE NON PUOI METTERE LE IMMAGINI
CIAO